Pubblicato il: 11 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 789

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Samuel dietro le sbarre!

Il giovane verrà condotto in carcere con la terribile accusa di aver ucciso suo padre Jaime Alday

Visualizza Foto

Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate spagnole svelano che molto presto Diego Alday scoprirà non solo che il padre Jaime è morto, ma anche che suo fratello Samuel è un assassino. Durante le ricerche del piccolo Moises, infatti, il giovane ritroverà un cadavere in decomposizione , e dopo aver riconosciuto il padre da alcuni effetti personali, ritroverà accanto al corpo l’arma del delitto, un fermacarte appartenente a suo fratello Samuel. Quest’ultimo sarà arrestato, e perfino Blanca, inizialmente certa della sua innocenza, si convincerà che egli è responsabile dell’orrendo crimine.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: incredibile ritrovamento

Grazie all’investigatore Riera, Diego apprende che il piccolo Moises potrebbe trovarsi in un paesino poco distante da Acacias. Per non dare a Blanca inutili speranze, il giovane si recherà nel luogo indicato. Una terribile sorpresa, però, lo attende. Diego sarà raggiunto da un cattivo odore, e, dopo aver perlustrato il luogo, frà una scoperta raccapricciante. Egli troverà infatti il cadavere di un uomo adulto, ormai in stato di decomposizione. Il volto del defunto sarà però irriconoscibile, dunque il maggiore dei fratelli Alday frugherà fra i vestiti per vedere se ha addosso documenti o segni di riconoscimento. In questo modo egli realizzerà che il morto altri non è che suo padre Jaime. La scoperta sarà devastante per Diego, ed il suo sconvolgimento crescerà a dismisura quando, accanto al corpo, egli troverà un fermacarte sporco di sangue, con le iniziali S.A., che appartiene al fratello Samuel.

LEGGI ANCHE – Rosina tradita da Liberto!

Una Vita trame spagnole: l’arresto di Samuel

Rientrato immediatamente ad Acacias, Diego informerà immediatamente l’ispettore Martinez, che, valutati gli elementi a carico di Samuel, deciderà di arrestarlo; così, egli interromperà un banchetto a casa di Ursula, e chiederà al giovane di seguirlo in commissariato. Felipe, presente in casa Alday, accompagnerà il marito di Blanca a rendere interrogatorio, e si accorgerà subito del fatto che la situazione del suo assistito è piuttosto delicata: tutto lascia pensare infatti alla sua colpevolezza. Samuel negherà ogni addebito, e capirà che le prove a suo carico sono state costruite da Ursula, l’unica persona ad essere al corrente di quello che è successo. Diego, distrutto, accuserà proprio Ursula di avere spinto suo fratello al delitto.

LEGGI ANCHE – Genoveva smascherata

Spoiler Una Vita trama puntate spagnole: la scoperta di Blanca

Inizialmente Blanca reagirà dicendo che è impossibile che suo marito possa aver fatto questo, e, con l’aiuto di Carmen, riuscirà ad entrare a casa del marito. Così, ella troverà una valigia contenente i vestiti e le medicine di Jaime; questa prova inchioda definitivamente Samuel. Egli sapeva molto bene, infatti, che suo padre non avrebbe mai lasciato la città senza i farmaci, Con grande tristezza, dunque, Blanca si convincerà che Samuel è veramente colpevole, e finalmente crederà a Diego.

LEGGI ANCHE – Ursula rischia tutto!

Vi aspettiamo puntuali come sempre su queste pagine per le prossime anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole.