Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 12981

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Samuel diventa l’anima nera di Acasias

Incredibile rivelazione dalla terra iberica relative al personaggio di Samuel Alday

Visualizza Foto

In Italia è conosciuto come il dolce Samuel, innamorato perdutamente di sua moglie Blanca. Ma le anticipazioni di Una Vita relativa alle puntate spagnole attualmente in onda, mostrano il figlio di Don Jaime completamente cambiato. La sua vita è stata stravolta prima dalla relazione di sua moglie con suo fratello Diego, successivamente dal suo secondo amore Lucia. Questo ha fatto sì che il giovane diventasse un uomo senza scrupoli disposto a tutto anche ad uccidere. Vi narriamo in particolare l’episodio in cui è chiara l’intenzione del ragazzo di togliere di mezzo il suo rivale in amore, Telmo, che ha reso pubblica la sua relazione con la bella Lucia.

Una Vita trame spagnole: il cambiamento di Samuel

Samuel inizialmente chiedeva solo di vivere una vita felice accanto a Blanca. Questo però non è stato possibile non solo perché la moglie era pazzamente innamorata di suo fratello Diego, per l’atteggiamento scorretto della suocera Ursula che come sapete godeva infinitamente nel far soffrire le sue figlie. Il giovane Alday era convinto di diventare padre grazie alla moglie, poi si scopre che quel bambino non è figlio suo ma di suo fratello Diego, con il quale la giovane di senta si era intrattenuta all’insaputa del marito. Samuel sapeva che i due si amavano ma non aveva idea che avessero consumato quel quel sentimento. Quando la verità è venuta a galla, il giovane ha iniziato a irrigidirsi e a cambiare atteggiamento.

LEGGI ANCHE -Samuel abbandonato sull’altare

Puntate spagnole Una Vita: l’annuncio di Telmo e Lucia

Nelle attuali puntate di Una Vita in onda in terra iberica,Blanca è uscita di scena. Samuel si era innamorato della dolce lucia, sono anche per sposarsi. Poi qualcosa ha mandato tutto all’aria e ora ritroviamo la ragazza insieme ad un certo Telmo mentre annunciano ala deliziosa che stanno insieme. Tutti  i presenti sembrano contenti di questa bella notizia e si congratulano con la neo coppia. Contemporaneamente entro a Felipe, ancora dolorante dopo essere stato ferito accidentalmente da Don Ramon Palacios, tentato il suicidio. Ora tutto sembra andare per il meglio ma ecco che all’improvviso si presenta alla cioccolateria Samuel Alday.

LEGGI ANCHE – Il tentato suicidio di Ramon Palacios

Una Vita anteprime, puntate spagnole: la rabbia di Samuel

L’ingresso di Samuel nel locale gela l’atmosfera. È chiaro ormai che questo giovane è molto temuto e il suo comportamento aggressivo e dirompente impedisce a tutti i presenti di dire una sola parola. Il giovane spavaldamente si congratula con Telmo e Lucia per l’annuncio appena fatto. È chiaro però il suo disappunto in quanto probabilmente il giovane è ancora innamorato della ragazza. Alcune spoiler spagnoli ci rivelano che Samuel sta pianificando di uccidere proprio Telmo. I fans di Acacias 38 in Spagna rabbrividiscono sui social per quanta cattiveria abbia in corpo il giovane Alday. Si nota inoltre che sullo sfondo del locale si trova Ursula con l’aspetto di una pezzente.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’accadrà alla perfida Ursula

Presto torneremo con altre novità dalle puntate spagnole di Una Vita per rivelarvi qual è il vero piano di Samuel Alday.