Pubblicato il: 04 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 18234

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Samuel muore per salvare sua moglie!

Delle puntate iberiche il giovane Alday compie un nobile gesto che gli costa la vita

Visualizza Foto

E’ una morte davvero imprevista quella che rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, che vedono il personaggio di Samuel Alday uscire di scena. Tutto accade quando ad Acacias si presenta un certo Cristobal, l’aguzzino che obbligava Genoveva, la moglie di Samuel, a prostituirsi. L’uomo pretende era del denaro in cambio della libertà della donna, ma quando sembrerà impossibile trovare la cifra richiesta accadrà qualcosa di impensabile che purtroppo puoi chiederlo a lui mettere a fine all’esistenza del gioielliere.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: L’arrivo di Samuel e Genoveva

Samuel Alday aveva lasciato Acacias dopo quello che era accaduto con la moglie Blanca. Una volta annullato il loro matrimonio si è dimostrato un uomo cinico e crudele anche con i vicini del quartiere e perciò isolato completamente. Ad un certo punto della storia, il giovane incontra Genoveva, una prostituta che conquista il suo cuore. Decide di portarla con sé e di sposarla. Poi farà il suo ritorno ad Acasias ma nessuno vorrà saperne né di lui né della sua consorte. Entrambi si dimostreranno sprezzanti per il comportamento della gente ma rovinare il loro desiderio di sbeffeggiamento è l’ arrivo di Cristobal, l’aguzzino che obbliga va la donna a prostituirsi.

 LEGGI ANCHE – Samuel colpito da un proiettile

Trame spagnole Una Vita: un terribile ricatto

Genoveva quando si trova di fronte Cristobal ha quasi un mancamento tanto il terrore che le incute quest’uomo. L’aguzzino non esita nemmeno un minuto a minacciarla di morte se non tornerà a prostituirsi per lui. Le offre però la possibilità di tornare libera, ma in cambio vuole una cospicua somma di denaro per sparire dalle loro vite. Samuel tenta di racimolare il denaro chiedendo aiuto anche ai vicini di casa, che però gli chiudono la porta in faccia a tutti quanti. Il giovane così si trova con le spalle al muro, terrorizzato da quello che potrebbe accadere a lui o alla sua giovane moglie.

LEGGI ANCHE – Lo straziante addio di  Samuel! 

Episodi Una Vita, puntate spagnole: addio Samuel

Purtroppo le paure di Samuel diventano realtà, quando Cristobal si pone di fronte a Genoveva impugnando una pistola è pronto a sparare. Il giovane Alday a questo punto non esita nemmeno un attimo a porsi tra la moglie e la pallottola che viene sparata contro di lei. Samuele viene colpito in pieno petto e cade a terra quasi esanime. I soccorsi sono immediati ma purtroppo i medici non riusciranno a salvare l’Aladay, che muore accanto all’amata moglie. Prima di esalare l’ultimo respiro però chiedi a Genoveva di scrivere per lui una lettera destinata a suo fratello Diego al quale vuole chiedere perdono e comunicargli il suo rammarico per quanto accaduto tra di loro.

LEGGI ANCHE – Rosina ferita da Genoveva! 

Cosa farà ora Genoveva rimasta sola ad Acasias? Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che la giovane cercherà di vendicarsi di tutti coloro che li hanno lasciati soli.

LEGGI ANCHE – Quello che accade nelle puntate italiane di Una Vita