Pubblicato il: 08 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 11447

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Samuel torna ad Acacias con una nuova moglie

Il perfido Alday si presenta a casa di Lucia mostrando la sua nuova compagna di vita

Visualizza Foto

Le puntate spagnole di Una Vita mostrano che dopo qualche tempo dalla sua partenza, Samuel decide di tornare. Ma non sarà solo, con lui la sua nuova moglie, Genoveva. Una donna che presto scoprirete essere fatta della sua stessa pasta. Nel frattempo Liberto e Rosina decidono di andare a casa di Bellita, ma non saranno come lei li ha sempre visti. Per quale motivo? Genoveva intanto sta cercando una nuova domestica da assumere per i lavori domestici. Chi sarà presto al suo servizio?

Trame Una Vita, puntate spagnole: il ritorno di Samuel

La partenza di Samuel era stata gradita, soprattutto da Lucia. La giovane a causa sua ne ha davvero passate di tutti i colori. Il figlio di don Jaime nelle puntate italiane è una persona mite e benevola, ma a breve scoprirete la sua vera indole, ancora più terribile e spietata di quella di Ursula. Tornando al futuro, Samuel tornerà in calle Acacias accompagnato da una donna, Genoveva, che nel frattempo è diventata sua moglie. La prima a scoprire dell’evento sarà Lucia, che lo troverà di fronte alla porta di casa sua con aria spavalda.

LEGGI ANCHE – Ad Acacias sono passati dieci anni …

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il mistero di Liberto e Rosina

Seguendo gli spoiler spagnoli della telenovela, ritroviamo Liberto e Rosina con uno strano atteggiamento. I due si presentano a casa di Bellita mascherati, per non essere riconosciuti da nessuno. Ma per quale motivo? La Rublo rivela che grazie ad un suo starnuto l’infanta si è salvata, ma che ora teme che qualcuno possa sapere la sua identità. Gli anarchici infatti stanno cercando la colpevole che ha sventato il loro piano. Riuscirà a non farsi trovare? L’unica speranza è che non l’abbiano vista bene in volto in quel momento. Liberto teme che possa accaderle qualcosa di grave.

LEGGI ANCHE  – Cambio dell guardia dietro le quinte della telenovela

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: una domestica per Genoveva

Dal momento del suo arrivo ad Acacias, Genoveva, ha espresso il desiderio di avere a servizio una nuova domestica. Dopo aver vagliato molte ipotesi, la sua scelta ricade su Carmen, la quale torna a lavorare nella casa, dove un tempo era complice e succube dell’ormai povera Ursula Dicenta. L’intento di Genoveva è quello di conquistare l’intero quartiere come nuova signora Alday. Sarà davvero in grado di ricoprire questo ruolo un tempo di Cayetana Sotelo Ruz?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita, che vi parleranno di quello che ha intenzione di fare Samuel.