Pubblicato il: 18 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 14348

Una vita, anticipazioni spagnole: Servante scopre che Paciencia l’ha tradito

Servante decide di andare a Cuba a trovare Paciencia, ma la donna gli manda una lettera sconvolgente

Visualizza Foto

Brutta scoperta per Servante a Una vita. Le anticipazioni sulle recenti puntate spagnole rivelano che il portiere del palazzo 38, scopre che la moglie Paciencia, partita per Cuba ormai da tempo, lo ha tradito. L’uomo, guadagnerà una somma di denaro grazie alla vendita di una fotografia e penserà di utilizzarli per andare a trovare la consorte. Prima di acquistare il biglietto per il paese tropicale, però, le scriverà una lettera per farle sapere delle sue intenzioni, ma la donna gli manderà una risposta piuttosto strana. In seguito, Paciencia, gli spedirà una seconda missiva nella quale lo informa di essersi rifatta una vita con un cubano.

Una vita, anteprime spagnole: Servante vuole raggiungere Paciencia a Cuba

Servante, qualche tempo fa, ha messo su con Flora un piccolo commercio di vendita di fotografia. L’ultima foto scattata dalla ragazza è stata acquistata da un collezionista francese per una cifra piuttosto elevata. Il portiere del civico 38 di Calle Acacias, ha così pensato di usare il denaro ricavato dalla vendita della foto per andare a trovare Paciencia a Cuba. Ma prima di acquistare il biglietto per la nave che lo avrebbe portato nel paese caraibico, manderà un telegramma alla moglie per farle sapere della sua imminente partenza. La donna, però, anziché esserne felice, gli manderà un telegramma di risposta nel quale lo prega di non partire.

Anticipazioni spagnole di Una vita: Servante scopre che Paciencia lo ha tradito

Servante, nonostante Paciencia gli abbia chiesto di non andare da lei, insiste per raggiungerla, ma ben presto capirà il motivo della strana richiesta della donna. Il portiere di Acacias, scoprirà presto che la sua consorte lo ha tradito e a farglielo sapere sarà lei stessa tramite una lettera. Paciencia, infatti, gli invierà una missiva nella quale gli spiega che gli ha chiesto di non raggiungerla, in quanto a Cuba si è rifatta una vita con un uomo li a Cuba. Il povero Servante rimane ovviamente di stucco e nei giorni seguenti alla notizia di non ci sarà modo di tirargli su il morale. Cosa succederà? Servante riuscirà a riprendersi e a rifarsi una vita così come ha fatto Paciencia?

Restate con noi per scoprirlo con le prossime anticipazioni spagnole di Una vita.