Pubblicato il: 18 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 627

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Susana trova un nuovo amore

L’inflessibile e morigerata sarta si lascia conquistare da Armando, ma non è tutto oro quello che luccica

Visualizza Foto

Stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, presto qualcosa potrebbe cambiare nella vita della titolare della sartoria più famosa di Acacias, Susana Seler. La donna, tutta casa, chiesa e lavoro, ha condotto una vita all’insegna della castità e del rigore. Ed ha sempre avuto parole durissime all’indirizzo di chi, secondo lei, conduceva un’esistenza troppo libertina. Profondamente segnata dalla violenza da cui nacque Simon, il figlio che aveva dovuto abbandonare, Susana ha rinunciato per troppo tempo ad essere felice. Ma anche per lei qualcosa sta per cambiare. Infatti un incontro inaspettato cambierà la sua vita, ma l’intoppo è dietro l’angolo.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Susana incontra Armando

Dopo aver attraversato un lungo periodo di lutto a seguito della morte di suo marito, Susana fa la conoscenza di Armando, verso il quale inizia a nutrire da subito una particolare simpatia. L’ex sarta, in più, si rende conto anche di provare una strana gelosia che la spinge ad analizzare gli spostamenti dell’uomo che ha suscitato il suo interesse per scoprire se egli sia impegnato, e dopo qualche tempo giunge alla conclusone che egli non è né sposato, né fidanzato. Non passerà tempo che Armando la inviti a cena: i due trascorreranno una bellissima serata insieme, nel corso della quale lui le racconterà tutta la sua vita. Egli ha un passato da diplomatico, e adesso ha deciso di trasferirsi ad Acacias per avere una vita più tranquilla.

LEGGI ANCHE – Felipe si fidanza con Genoveva nelle puntate spagnole

Una Vita trame spagnole:  Armando era sposato!

Dopo qualche tempo, Susana ricambiare la gentilezza e invita a sua volta Armando a cena. Questa volta la serata le riserva una sorpresa che non le piacerà affatto. Armando rivela infatti di essere stato sposato, ma di aver poi  divorziato; in seguito, il suo matrimonio è stato addirittura annullato. La notizia colpisce negativamente Susana, che ha basato la propria esistenza su rigide regole religiose, senza accettare divorzi o relazioni prima del matrimonio. Solo poco tempo prima, la donna aveva confessato alla sua amica Rosina di essere disposta anche a correre dei rischi pur di avere finalmente una nuova vita al fianco di Armando. La notizia del divorzio, getta ombre su colui che sembrava il candidato ideale, per cui Susana si allontana dall’uomo, ritenendolo incompatibile con i suoi dettami.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole Una Vita, Armando ama Susana

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: l’amore vince tutto

Armando si accorge del cambiamento della sarta, e prova a riavvicinarsi a lei, ma senza risultato. Susana, infatti, lo respinge. Facendogli poi presente di essere molto religiosa e di non potere per questo accettare una relazione con un uomo che è stato sposato. Per un lungo periodo, la Seler rifiuterà di vedere Armando, nonostante provi per lui sentimenti molto forti. Armando, disperato, chiede allora aiuto a  Rosina, una delle persone che meglio conoscono Susana. La moglie di Liberto invita Armando a dichiararsi a Susana.  Facendole poi presente che il matrimonio è stato annullato e dunque è come se non fosse mai stato celebrato.

LEGGI ANCHE – Trame puntate settimanali di Una Vita

Una Vita trame spagnole: nasce un nuovo amore?

Armando coglie l’occasione al volo, e durante una cena romantica le dirà che non ha niente da temere per le sue regole di vita. Susana finalmente cede, ed i due si scambiano un bacio; Casilda assiste per caso alla scena e metterà in forte imbarazzo Susana, che si allontanerà nuovamente dal diplomatico. La donna, convinta di fare la cosa sbagliata, sarà divorata dai sensi di colpa, ed a questo punto anche Armando deciderà di voler riflettere sulla situazione. Finalmente i due si renderanno conto di non poter stare lontani: Susana accetta la corte di Armando e i due si fidanzano ufficialmente.

Susana finalmente trova il coraggio di dare una svolta alla sua vita nelle puntate spagnole di Una Vita. Ma la travagliata vita della sarta, diventerà tranquilla dopo tanti dispiaceri?