Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 20266

Una vita, anticipazioni spagnole: Trini da alla luce la piccola Milagros

La Palacios non senza difficoltà metterà al mondo la sua bambina, ma presto potrebbe avere dei problemi

Visualizza Foto

Lieto evento in arrivo nelle puntate spagnole di Una vita. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico rivelano che Trini Palacios darà alla luce la piccola Milagros. La gravidanza della donna non è stata affatto semplice sin dal momento in cui ha scoperto di essere incinta, in quanto, Ramon inizialmente non era contento di diventare padre ritenendo di essere troppo anziano per allevare un’altra figlia. Successivamente, però, l’uomo ha cambiato idea ed è stato vicino alla moglie che però pochi giorni prima del parto ha accusato altri problemi che hanno reso necessario il taglio cesario per salvare sia lei che la bambina. Per fortuna tutto è andato per il meglio e Trini è diventata mamma.

Una vita, anticipazioni spagnole: Ramon crede di non poter esser un buon padre

La mostra di preziosi quadri allestita da Samuel Alday si trasformerà nel peggiore degli incubi per tutti gli invitati che si ritroveranno coinvolti in un terribile attentato. Uno dei vicini più colpiti sarà Trini che rischierà di morire. La donna, fortunatamente si riprenderà, ma in seguito accuserà diversi malesseri che inizialmente non si saprà spiegare. Più tardi, però, scoprirà di essere incinta, e non riuscirà a gioirne pienamente soprattutto perché quando comunicherà a Ramon la bella notizia, quest’ultimo non ne sarà affatto entusiasta. L’uomo, infatti, non si sentirà all’altezza del ruolo di padre, in quanto, riterrà di essere ormai troppo anziano per potersi occupare di un altro figlio.

LEGGI ANCHE – Trini diventa mamma!

Anticipazioni spagnole Una vita: Trini ha dei strani malesseri

Trini, dunque, all’inizio non riuscirà a godersi appieno quello che dovrebbe essere uno dei momenti più belli per una donna e si sentirà molto triste. Successivamente, però, Ramon tornerà sui propri passi e deciderà di starle vicino iniziando anche ad essere felice della possima paternità. Tuttavia, i problemi per la coppia non finiranno, la Palacios, infatti, inizierà ad avvertire degli strani malesseri legati al suo stato e si vedrà costretta ad osservare riposo assoluto fino al termine della gravidanza. Celia che da poco ha subito un aborto spontaneo, si occuperà dell’amica per evitare che possa capitargli la stessa cosa.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Celia 

Una vita, trame spagnole: Trini da alla luce Milagros

Trini, dunque, potrà contare sulla sua amica Celia, ma nonostante ciò, continuerà a stare male e ad un certo punto, i medici si vedranno costretti ad eseguire un cesareo d’urgenza (un procedimento che nel 1903 non era affatto di routine) per salvare sia lei che la bambina. Fortunatamente, tutto andrà per il meglio e la Palacios metterà al mondo la piccola Milagros. Tuttavia, la famiglia Palacios potrebbe trovarsi ad affrontare un problema molto serio a causa di Celia. La Alvarez-Hermos, infatti, a causa dello shock per l’aborto subito, non si staccherà mai dalla bambina tenendo un comportamento che infastidirà e non poco i neo genitori. I Palacios devono temere che Celia possa voler sostituire con Milagros il figlio che non ha potuto avere?

LEGGI ANCHE – Svelato il segreto di Celia

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole per scoprire che intenzioni ha Celia.