Pubblicato il: 11 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1154

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: un nuovo amore per Ramon

Il Palacios dopo la morte della sua amata Trini, riuscirà a rifarsi una vita grazie ad una donna molto speciale

Visualizza Foto

Un nuovo amore in arrivo per don Ramon nelle puntate spagnole di Una vita. Le anticipazioni rivelano che l’uomo dopo aver sofferto tanto per la morte di sua moglie Trini, ritroverà l’amore e la serenità al fianco di Carmen. Si tratta proprio dell’ex domestica di Ursula. Il Palacios tornato ad Acacias dopo dieci anni di prigione per la morte di Celia, si avvicinerà a Carmen che sembrerà essere l’unica a credere alla sua innocenza. I due inizieranno a frequentarsi e ben presto scopriranno di avere molto in comune e finiranno per innamorarsi. In seguito, Ramon deciderà di annunciare a tutti di aver intrapreso una relazione con la domestica.

Una vita, anticipazioni spagnole: Ramon torna ad Acacias e si avvicina a Carmen

Ramon dopo la tragica morte di Celia passerà dieci anni in prigione non raccontando mai come sono davvero andate le cose. Tuttavia, suo figlio Antoñito sarà convintissimo della sua innocenza e farà di tutto per ottenere l’indulto per il genitore. Il giovane dopo tanto impegno, ci riuscirà e così il Palacios potrà tornare ad Acacias. L’uomo non appena tornerà nel quartiere, prenderà una stanza in affitto alla pensione di Fabiana e così si avvicinerà molto a Carmen che gli offrirà il suo supporto.

Anticipazioni spagnole di Una vita: Ramon e Carmen si innamorano

Carmen, come detto, sarà una delle poche persone a credere nell’innocenza di don Ramon e più di una volta cercherà di farsi rivelare ciò che davvero era accaduto in quel terribile pomeriggio di dieci anni prima. L’uomo, pur fidandosi di lei, continuerà a mostrarsi restio nel parlare ed inoltre finirà per avere diversi scontri con Felipe che mal sopporta che il Palacios sia libero. Nonostante, ciò, Ramon e Carmen scopriranno di avere in comune molte cose e presto scopriranno di essersi innamorati uno dell’altro.

Una vita, trame spagnole: Ramon annuncia la relazione con Carmen

Ramon e Carmen capiranno che la loro non è solo una semplice amicizia e così decideranno di intraprendere una relazione, ma inizialmente non diranno nulla a nessuno. Il Palacios grazie all’amore della domestica, recupererà anche l’amicizia con Felipe rivelandogli finalmente ciò che davvero è accaduto a Celia. L’uomo, infatti, spiegherà all’avvocato che la defunta consorte è caduta da sola dalla finestra. Poco tempo dopo aver ritrovato l’amico, rivelerà a suo figlio Antonito di aver iniziato una relazione amorosa con Carmen ed in seguito annuncerà la novità anche ai vicini. Come la prenderanno?

Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni spagnole di Una vita.