Aggiornato al: 10 Aprile, 2019  1207

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ursula con la camicia di forza!

La perfida Dicenta sta per pagare tutte le malefatte che ha commesso nella sua vita finendo in manicomio

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ursula con la camicia di forza!

La perfida Dicenta sta per pagare tutte le malefatte che ha commesso nella sua vita finendo in manicomio


Sarà il riscatto di tutti coloro che hanno patito per Ursula quello che accadrà nelle puntate spagnole di Una Vita. Tutto accadrà per opera di Blanca e dei due fratelli Alday, stanchi delle macchinazioni della megera metteranno fine a tutti i suoi soprusi. Blanca poi riuscirà a farla chiudere in manicomio dove spesso tornerà a farle visita per ricordarle che il bambino sta benissimo. Non appena la gente sente il nome del nipote va completamente fuori di testa. Ora vediamo maggiori dettagli riguardo questa intricata vicenda del personaggio più dark della telenovela spagnola.

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: la vendetta di Blanca

Ursula ha fatto crescere Blanca con molta rigidità e crudeltà. La giovane come ricorderete, addirittura passato una parte della sua vita in manicomio. Ma il passo falso più grande che possa aver fatto la megera è stata sottrarre il figlio alla ragazza. La Dicenta Senior ha Infatti portato via il nipote col desiderio di crescerlo. Ma ha fatto credere alla figlia che il piccolo fosse sparito nel nulla o addirittura morto. Quando Blanca scopre che tutto è stata opera di sua madre, giura di vendicarsi di lei.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula finisce in manicomio? La figlia di Ursula con l’aiuto dei fratelli Alday tenterà di farla pagare cara alla perfida madre


Trame Una Vita, puntate spagnole: la resa dei conti

Un figlio è la cosa più importante per una madre e Blanca ha fatto di tutto per ritrovare il suo bambino. Quando vieni a sapere che il piccolo è ancora vivo e sta bene decide di farla pagare a sua madre e, con l’aiuto di Diego e Samuel fa internare la madre in un manicomio per vendicarsi di tutto quello che ha fatto. Sono inutili le reazioni di Ursula che non riesce a dimostrare di essere sana di mente. La donna in preda alla collera in presenza dei poliziotti e dei medici, dimostra di essere instabile e per questo le viene applicata la camicia di forza. Uno smacco per colei che credeva di aver ottenuto il potere è il comando con il denaro degli Alday.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il bambino di Blanca e Diego è vivo Una bella notizia per la coppia, vittima degli intrighi della madre di lei, Ursula: il figlioletto Moises è vivo

Una Vita puntate spagnole: Ursula diventa pazza?

Blanca riesce così a riprendere suo figlio Moises e si reca in manicomio Dalla madre per dirle che il bambino è vivo e sta bene e ora vive con lei. Quando Ursula Ascolta le parole della figlia ha una crisi isterica e sembra diventare totalmente pazza. Diego il seguito dirà alla Dicenta che è rimasta sola e che nessuno vuole più avere a che fare con lei. Ma questa non sarà la sconfitta di Ursula, in quanto la donna troverà il modo per uscire dal manicomio.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Blanca scopre che Ursula ha rapito suo figlio La giovane Dicenta dopo aver scoperto la verità ripaga la madre con la stessa moneta

In seguito tornerà ad Acacias per diventare la perpetua nella chiesa dove si trova padre Telmo. Starà preparando la sua vendetta?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Una Vita