Pubblicato il: 01 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 287

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Ursula Dicenta esce di scena

Addio definitivo di uno dei personaggi più crudeli e spietati protagonisti della telenovela spagnola

Visualizza Foto

L’abbiamo conosciuta come istitutrice di Cayetana Sotelo Ruz, ma ora le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano la sua dipartita. Ursula Dicenta sarà uccisa crudelmente da colei che prenderà il suo posto ad Acacias, diventando la nuova cattiva del quartiere. Genoveva riuscirà così ad occupare un posto nella società per bene dopo essere diventata vedova di Samuel Alday. La donna inizierà a covare odio per gli abitanti del quartiere perchè li ritiene responsabili della morte del marito.Vediamo però nel dettaglio come morirà Ursula Dicenta e per quale motivo.

Puntate spagnole di Una Vita: un tragico evento annunciato

Non ci sarà più spazio nella telenovela Una Vita per Ursula Dicenta, le anticipazioni spagnole mostrano che uno dei personaggi cattivi che abbiamo conosciuto ad Acacias 38 morirà. Accadrà durante le puntate trasmesse dal 30 dicembre al 3 gennaio 2020 in Spagna. Nello specifico accadrà che la vecchia istitutrice perderà la vita in seguito a delle minacce fatte verso Genoveva Salmeron e Felipe Alvarez Hermoso. Centrano forse loro con la tragedia che ha colpito il paesino iberico? Ma andiamo con ordine.

Una Vita spoiler spagnoli: Ursula aveva giurato di vendicarsi di Genoveva e Felipe

Tramite le anticipazioni della telenovela Una Vita, riguardanti le puntate spagnole, siamo venuti a conoscenza della morte di Ursula Dicenta, interpretata dall’attrice Montserrat Alcoverro. Perderà la vita negli episodi trasmessi in Spagna tra lunedì 30 dicembre e venerdì 3 gennaio 2020. Accadrà che la Dicenta inizierà a mostrare segni di pazzia in seguito allo smascheramento fattole da Genoveva Salmeron e l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso interpretato dall’attore Marc Parejo.

LEGGI ANCHE – Genoveva vuole sedurre Liberto nelle puntate spagnole di Una Vita

Trame spagnole Una Vita: Ursula Dicenta ripudiata da tutti

Questo le causerà il distacco da tutti i suoi compaesani che non vorranno più avere niente a che fare con lei, tanto che da vederla costretta a rifugiarsi in un convento. E sarà in quel momento che Ursula griderà vendetta nei confronti dell’avvocato e della nuova fidanzata Genoveva. I due aspettano un bambino e la donna si travestirà da suora e inizierà a spaventare la coppia. In seguito la Dicenta comunicherà alla Salmeron di essersi pentita di tutte le malefatte che ha eseguito in tutta la sua vita.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, Genoveva ha paura di Ursula

Anteprime una vita, puntate spagnole: la morte della Dicenta

Sarà nel corso degli episodi spagnoli di Una Vita trasmessi su La1 a partire da lunedì 30 dicembre c.m. fino a venerdì 3 gennaio 2020 il momento in cui in Spagna vedranno la morte di Ursula Dicenta. Accadrà nello specifico che la moglie del defunto Jaime Alday sarà rinvenuta distesa in terra, completamente vestita di scuro, in un lago di sangue. Come mai non indossava gli abiti religiosi utilizzati in precedenza? Come è morta la donna è incerto e sicuramente nelle prossime puntate spagnole se ne verrà a capo, ma state pure certi che già esiste l’alternativa al personaggio.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020

Ovviamente sia per gli amanti dei personaggi cattivi sia per chi non li sopporta ci sarà da attendere almeno 365 giorni prima di vedere queste puntate spagnole in Italia. E già esiste chi si chiede chi si susseguirà alla Dicenta? Alcuni siti spagnoli indicano che ci sarà l’avvento di una news entry. E Genoveva che ruolo avrà in questa vicenda? Ancora non la conosciamo nelle puntate italiane della telenovela, ma possiamo già assicurarvi che sarà lei la nuova Cayetana Sotelo Ruz.