Pubblicato il: 20 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 86

Anticipazioni spagnole Una Vita : Ursula diventa mendicante

La Dicenta sarà costretta a chiedere l’elemosina dopo il suo ritorno ad Acacias

Visualizza Foto

Le indiscrezioni che trapelano sulle puntate spagnole di Una Vita hanno dell’incredibile: Ursula tornerà ad Acacias dopo una lunga assenza, e non sarà certo accolta a braccia aperte da parte dei condomini del numero 38. Una clamorosa novità riguarderà anche Ramon Palacios, che tornerà a sorridere alla vita grazie alla relazione con Carmen. Nel frattempo, il giovane Antonito riceverà una chiamata alle armi, e questo potrebbe mettere a rischio la sua vita. Quale sarà la reazione del marito di Lolita? Inizialmente nulla di edificante, poiché penserà addirittura alla fuga. Sarà ancora una volta suo padre a trovare una soluzione; ad Acacias rientra intanto anche Genoveva, la vedova di Samuel, anche lei pronta a vendicarsi dei torti subiti dal marito.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: il ritorno di Ursula

Ursula Dicenta rientrerà ancora una volta ad Acacias dopo l’abbandono di Telmo. Le condizioni della donna saranno davvero terribili, anche perché non ha ormai un soldo e nemmeno un posto per dormire. L’ex istitutrice finirà a dormire per strada, e sarà costretta addirittura a chiedere l’elemosina. Nessuno la aiuterà in questa situazione così difficile; Susana e Rosina proveranno pena per lei, ma resteranno indifferenti. Solo Fabiana le proporrà di alloggiare alla pensione che gestisce con Servante, ma in cambio di un lavoro: dovrà aiutarla nelle pulizie della struttura. La Dicenta rifiuterà sdegnosamente, e grazie ad uno dei suoi soliti inganni ruberà a Jacinto le chiavi del suo vecchio appartamento. Sarà lì che si rifugerà, meditando vendetta contro tutti coloro che l’hanno abbandonata. Rosina e Casilda, però, si accorgeranno dei rumori provenienti dall’appartamento, e la donna potrebbe essere scoperta, proprio in un momento in cui ha perso la ragione, immaginandosi ricca e potente come un tempo.

LEGGI ANCHE  –  La vera identità di Mateo nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita anticipazioni trame spagnole: un nuovo amore per Ramon

Nelle puntate attualmente in onda sui teleschermi italiani vediamo Ramon disperato a causa della morte di Trini. Fortunatamente per lui, però, l’uomo si riprenderà e riuscirà a superare il dolore grazie all’amore di un’altra donna, Carmen. L’uomo ha intenzioni molto serie nei confronti della sua nuova fiamma, ma sarà alle prese con un problema che riguarda suo figlio Antonito. Quest’ultimo riceverà una lettera  di chiamata alle armi che lo destabilizzerà, e che getterà nella disperazione la moglie Lolita. Il primo istinto del giovane sarà quello di fuggire, ma in questo modo verrebbe accusato di diserzione, poiché c’è l’obbligo di prestare servizio militare nella guerra del Rif. Ramon e Felipe penseranno allora ad una soluzione alternativa: Antonito dovrà darsi per malato, e d evitare così la partenza per l’Africa. Risolto questo problema, Ramon regalerà una preziosa spilla a Carmen, chiedendole a mezzo lettera di stargli accanto in un momento così delicato. Quale sarà la risposta della donna?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, Liberto e Rosina servi!

Spoiler puntate spagnole Una Vita: Genoveva vuole vendicarsi

Ursula riuscirà a risalire la china grazie all’aiuto di Genoveva Salmeron. La donna tornerà ad Acacias dopo la morte del marito Samuel Alday, ucciso da alcuni usurai. Genoveva vorrà vendicarsi degli abitanti di Acacias, colpevoli a suo avviso di non aver mostrato solidarietà a Samuel. In realtà, gli abitanti di Acacias non hanno mai dimenticato le nefandezze commesse dall’Alday. Geoveva arriverà dunque in calle Acacias in compagnia di un losco individuo, il bancario Alfredo Bryce. Si scoprirà poi che i due si sono sposati, e che insieme vogliono seminare il panico fra i condomini: ad allearsi con loro sarà appunto Ursula.

LEGGI ANCHE  – Lucia cambia Vita

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole, potrete conoscere i segreti e l’oscuro passato proprio di Genoveva!