Pubblicato il: 23 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 16660

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula elemosina per le strade

Duro colpo per Ursula che cade disperatamente nella miseria e costretta a diventare una mendicante

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita giustizia sarà fatta! Le angherie della perfida Ursula, hanno i giorni contati. Dopo aver messo in ginocchio la famiglia Alday, giunge il momento della riscossa dei figli di Jaime e di Blanca. Come sapete la Dicenta ha dapprima pianificato una serie di omicidi per conquistare il potere, prima di Cayetana. E poi  ha tentato, riuscendoci in parte, a mettere Diego e Samuel, l’uno contro l’altro. Ora però le cose stanno cambiando e la perfida donna sta per pagare pegno per tutto il male che ha fatto. I piani della donna quindi si sono dissolti come neve al sole.

Una Vita, anteprime spagnole: brutta fine per Ursula?

Gli spoiler spagnoli di Una Vita mostrano come Ursula, metterà in ginocchio il marito. Difatti dopo aver fallito con l’esplosione nella quale è morta Cayetana, riesce successivamente a liberarsi del gioielliere, suo marito.  Ma la vita  della Dicenta, non sarà affatto facile. Infatti dovrà vedersela con i suoi figliastri, i quali hanno entrambe perso la testa per sua figlia Blanca. Ma, nonostante la rivalità in amore tra Samuel e Diego, giungerà il giorno in cui la Dicenta verrà annientata dai ragazzi e verrà rinchiusa in un manicomio, dove rimarrà per parecchio tempo.

Una Vita trame spagnole, il ritorno dell’ex governante e la galleria distrutta

Dopo l’internamento l’ex governante della Sotelo, tornerà ad Acacias 38, fuori di senno e completamente povera. La coincidenza e il fato vogliono che, tale evento, cadrà nello stesso giorno in cui la galleria del giovane Samuel Alday verrà distrutta da un incendio. Nel contempo, si parla, anche, della richiesta di persona da parte di Ursula al figliastro, ma questi gliela negherà. Ma sarà davvero impazzita oppure sta semplicemente interpretando una parte magistralmente per vendicarsi di tutti? Le cose ancora non sono chiare.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la Dicenta in povertà

Sarà in ogni caso un ritorno disperato quello di Ursula, la quale dopo essere andata dal figliastro, Samuel, riceverà da questi una brutta reazione e la butterà fuori dalla sua casa con forza. Nel contempo, la donna si ritrova a fare e chiedere l’elemosina. Ma non molte le daranno ascolto, anzi, in molti cercheranno di evitarla. Le sue condizioni disagiate e l’atteggiamento da pazza, non promettono niente di buono. Se per caso questo fosse un piano ben congegnato, presto ad Acacias potrebbe scatenarsi l’inferno.

Le vicende di Acacias sono sempre più intricate e ricche di suspence. Per sapere tutta la verità sulla nuova vita di Ursula, tornate a trovarci nella sezione di Una Vita relativa alle puntate spagnole.