Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1002

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula finisce in manicomio?

La figlia di Ursula con l’aiuto dei fratelli Alday tenterà di farla pagare cara alla perfida madre

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che ad Acacias 38, avverrà un incredibile ed imprevedibile colpo di scena! Ursula, infatti, sarà internata in un manicomio. La Dicenta, dopo aver provocato la morte di Cayetana Sotelo Ruz ed aver messo fuori gioco il marito rendendolo invalido, sarà però costretta a vedersela con i due figli di lui, Samuel e Diego Alday. E non solo. Anche la figlia segreta della donna, Blanca, una volta fatta uscire dall’istituto psichiatrico, in cui la madre l’aveva rinchiusa fin da piccola, proprio dal primogenito del gioielliere, vorrà farle pagare il male che le ha fatto, alleandosi con i due ragazzi.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula sposa Jayme e lo deruba

Gli spoiler spagnoli  Una Vita svelano che Ursula, dopo aver chiuso i conti con Cayetana che è morta nel momento in cui stava per conoscere suo padre Jayme, pretende ora che quest’ultimo, la sposi. E, dopo il matrimonio, in breve tempo, si impossessa di ogni suo bene, rovinandolo, Samuel, appreso che l’ex istitutrice ha due figlie di cui nessuno ha mai saputo niente, una che sembra scomparsa nel nulla ed un’altra, di nome Blanca in manicomio, si reca nell’istituto psichiatrico per liberare quest’ultima. Per poi riportarla ad Acacias 38 con se.

Una Vita puntate spagnole: Samuel, Diego e Blanca fanno rinchiudere Ursula

Le anticipazioni spagnole Una Vita informano che i due figli di Jayme Alday, decidono di fare qualsiasi cosa per riprendersi tutto ciò che di diritto gli appartiene, togliendolo alla Dicenta. I due ragazzi sono affiancati in questa lotta, anche da Blanca, altrettanto desiderosa di far pagare alla madre tutto ciò che lei per causa del suo abbandono ha patito negli anni passati nel sanatorio mentale in cui l’aveva rinchiusa, pur essendo sana di mente. Ed è grazie a questa allenaza, che Ursula, viene infine rinchiusa in manicomio, dove la sua vita diviene un vero inferno.

Anteprime Una Vita, trame spagnole: Ursula impazzisce?

Blanca, che ha avuto un bambino di nome Moises con Diego. Ma la giovane è contesa tra i due fratelli Alday e, pur innamorata di Diego, ha finito però per sposare Samuel, dando vita ad un triangolo amoroso. La ragazza si reca in manicomio a trovare la madre e quando le racconta che il suo nipotino sta bene, la Dicenta a sentir nominare Moises, sembra andare completamente fuori di se. Anche Diego va da lei dicendole che il suo potere è agli sgoccioli. A causa di tutti i beni che Ursula ha rubato a Jayme, i figli di lui sono in una situazione economica davvero critica. Ursula intanto fugge dalla struttura psichiatrica e riesce a tornare a calle Acacias, apparendo del tutto diversa, malvestita e spettinata. Come una mendicante, chiede aiuto a tutti gli abitanti dell’elegante quartiere, che glielo rifiutano, tranne Telmo, che le dà ospitalità.

Quali saranno le vere intenzioni della perfida Ursula ora che è tornata a calle Acacias? Con le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita, scopriremo se il suo cambiamento sarà reale o starà organizzando la sua vendetta contro Samuel e Diego!