Aggiornato al: 12 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 12933

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula viene uccisa?

La donna verrà pugnalata da qualcuno che arriverà ad Acacias pronto a vendicarsi di lei

Visualizza Foto

Nuovi colpi di scena arrivano dalle puntate spagnole di Una Vita. Nello specifico, parliamo di un inaspettato attentato che verrà perpetrato ai danni di Ursula. Quest’ultima sembra avere ormai preso il posto della Cayetana ad Acacias 38 e, mentre tutto sembra andarle per il meglio, ecco che qualcosa le sconvolgerà la vita. Nel quartiere giunge qualcuno per spaventarla e, con il tempo, scopre che si tratta di Olga. Quest’ultima, è sua figlia e, scoprirà, che è tornata per vendicarsi si lei. Difatti, come spiega e rivela a Blanca, Ursula ha avuto due figlie che ha dovuto “abbandonare” poiché non aveva le possibilità di mantenerle. Tale circostanza non è stata ben accetta da Olga che si vendicherà pugnalandola, ma, fortunatamente, la donna se la caverà senza ulteriori complicazioni.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana è viva e ritorna per vendicarsi?

Nella telenovela Una Vita assisteremo a un episodio del tutto inaspettato che vedrà protagonista Ursula. Sarà proprio quest’ultima che, nonostante il periodo roseo che sta attraversando visto che tutto procede per il verso giusto, sarà spaventata da qualcuno che giungerà in paese. Ma di chi si tratta? Inizialmente, la donna penserà a Cayetana, ma così non sarà. Infatti, Ursula crede che la figlia di Fabiana non sia morta nell’incendio e sia ritornata ad Acacias solo per vendicarsi. In realtà, ben presto capirà che dietro a tutto si cela Olga, sua figlia.

Trame spagnole Una Vita: Olga è viva

Dopo una serie di circostanze, Ursula giunge alla conclusione e, come detto prima, scopre che Olga è ritornata in paese. Non prima che la Dicenta racconti a Blanca che aveva una sorella che, secondo Ursula, avrebbe perso la vita. Ma sarà proprio quest’ultima che le consiglierà di indagare, perché secondo lei potrebbe essere ancora viva grazie all’aiuto di Samuel e Diego. E così sarà. Successivamente, nel corso delle puntate di Una Vita, la donna spiegherà il motivo per cui è stata costretta a non potersi prendere cura delle sue figlie: non aveva abbastanza denaro per dare loro da mangiare.

Una Vita episodi Spagna: attentato ad Ursula

Olga calca nuovamente le scene di Una Vita, questa volta per vendicarsi della madre. Lei è stata adottata da un’altra famiglia quando era ancora piccola e questa cosa l’ha resa furiosa con Ursula. Le due avranno modo di incontrarsi, mentre la Dicenta si troverà a passeggiare da sola per acacias e, d’un tratto, rivedrà la figlia. A quel punto, la figlia pugnalerà sull’addome la madre che, fortunatamente, non subirà alcun danno agli organi vitali e sopravviverà. Ursula decide di non sporgere denuncia e permette a Olga di restare in casa sua. Ma la Dicenta sarà costretta a vigilare su di lei, poiché sembra essere pronta a tutto pur di vendicarsi.

Olga cercherà di attentare nuovamente alla vita della madre? La risposta nelle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.