Pubblicato il: 07 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 534

Anticipazioni Una vita, 10 novembre 2016: Cayetana vuole German

Le anticipazioni Una vita rivelano che mentre la Manzano si lascia vivere, la cattiva di Acacias mira al marito

Visualizza Foto

Torniamo a parlarvi delle anticipazioni Una vita, in particolare di quelle che riguardano la trama della puntata di giovedì 10 novembre 2016. L’atteggiamento di Manuela, che non reagisce a ciò che le accade e la circonda, suscita grande preoccupazione in Pablo e German; Cayetana, intanto, vuole riconquistare il marito e chiede aiuta a Fabiana. Maximiliano non riesce a fare in modo che Pablo si affranchi e arrivi all’altezza della sua posizione sociale.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 10 novembre 2016: preoccupazione per Manuela

Ad Acacias comincia a diffondersi la notizia dell’arresto di Manuela, che, accusata dell’omicisio di Justo, dopo aver perso sua figlia sembra non avere più ormai nessuna voglia di vivere. Intanto, Rosina, la madre di Leonor, è preoccupata per la sua reputazione, visto che la figlia è sposata col fratello di Manuela, Pablo. Quest’ultimo e German, intanto, sono sempre più preoccupati per la Manzano, che pare non avere nemmeno intenzione di difendersi dalle accuse e non si rende conto che potrebbe finire sulla forca.

Una vita anticipazioni, trama episodio giovedì 10-11-2016: i piani di Cayetana

Nel frattempo Cayetana, che ha messo in atto il perfido e diabolico piano contro Manuela per allontanarla da German e poter così riconquistare il dottore, decide di tentare il tutto per tutto e chiede aiuto a Fabiana. Quindi, Cayetana scopre che Trini ha intenzione di andarsene da Acacias, e non può fare a meno di informarne l’amica Lourdes: il problema semmbra dunque risolto, e lei potrà ricostruire la sua famiglia senza ostacoli.

Anticipazioni Una vita, puntata del 10 novembre 2016: rimproveri per Pablo

Intanto, il generoso Pablo vuole aiutare la sua famiglia, e decide così di cominciare a lavorare nel chiosco; Maximiliano lo vede, e, mortificato dal fatto che il marito di sua figlia affronti una situazione del genere e faccia un lavoro così umile, rimprovera duramente il giovane, con il quale sta faticosamente cercando di creare un rapporto normale al di là delle differenze e delle incomprensioni.

Lo scopo di Maximiliano, fra l’altro, sarebbe quello di fare di Pblo un gentiluomo, ma la strada appare piuttosto in salita.

Rimanete su queste pagine per conoscere e prossime novità provenienti dal condominio Acacias, noi concludiamo qui le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di giovedì 10 novembre 2016 e vi diamo appuntamento a presto.

CATEGORIE