Pubblicato il: 09 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 2140

Anticipazioni Una vita, 13 ottobre 2016: Ramon disperato, i sospetti di Cayetana

Le anteprime sulla puntata Una Vita di giovedì 13-10-2016 annunciano dei momenti di tensione per Cayetana dopo l'aggressione subita e...

Visualizza Foto

E’ giunto il momento delle anticipazioni Una vita sulla puntata del 13 ottobre 2016 in cui vedremo Justo mostrarsi molto attento a Cayetana dopo l’aggressione ma la donna non si fida perché lui fa troppe domande sull’attentato. Ramon è disperato per l’allontanamento di Trini, mentre German cerca disperatamente una cura per debellare la nuova epidemia che ha investito Acacias.

Anticipazioni Una vita, puntata 13 ottobre 2016: i sospetti di Cayetana

German ha prestato soccorso a Cayetana dopo la brutale aggressione subita, ed il suo intervento tempestivo si è rivelato fondamentale per salvare la vita alla donna. Justo, che anziché precipitarsi a vedere cosa fosse successo ha invece immediatamente ordine alla carrozza di ripartire, è furioso per il comportamento del dottore, e cerca di capire cosa Cayetana ricordi o abbia visto al momento del ferimento.

Egli si mostra dunque molto premuroso con Cayetana, e le rivolge alcune domande molto precise circa i fatti appena accaduti; il particolere non sfugge a Cayetana, che pare aver visto un bastone che le sembra di conoscere e che comincia perciò a nutrire forti sospetti.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 13-10-2016: Trini se ne va

Sentendosi di troppo e fuori posto, Trini ha deciso di lasciare Ramon in seguito al ritorno della prima moglie Lourdes, e prima di lasciare la casa in cui ha vissuto con lui gli scrive una lettera nella quale gli spiega le sue motivazioni.

Ramon è disperato, e non accetta di aver perso la donna che ama; Lourdes, invece, esprime parole di ammirazione nei confronti di Trini, elogiandola per il coraggio dimostrato tirandosi indietro. Maria Luisa comincia così a sperare che, risolto il problema di Trini, i suoi genitori possano finalmente ritornare insieme.

Anticipazioni Una vita, puntata 13 ottobre 2016: cura per l’epidemia?

Intanto, l’epidemia di pellagra non si arresta; il numero delle persone colpite cresce di giorno in giorno, e German è veramente disperato. Egli avrebbe trovato una possibile cura, ma non gli è possibile sperimentarla a causa della mancanza di fondi da investire nella ricerca.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che l’ultima speranza che gli resta è che Ramon accetti di prestargli ild enaro che è stato costretto a chiedergli in seguito al rifiuto di Cayetana di restituirgli ciò che gli ha tolto.

Sono davvero terminate per il momento le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata trasmessa giovedì 13 ottobre 2016; vi invitiamo a continuare la lettura del blog ed a restare con noi su queste pagine per essere sempre informati sulle ultime indiscrezioni provenienti dal condominio Acacias.

CATEGORIE