Pubblicato il: 10 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 1264

Anticipazioni Una vita, 14 ottobre 2016: Cayetana vuole German, Felipe sceglie…

Le trame Una vita raccontano che l'avvocato rinuncia all'incarico mentre la Sotero vuole riconquistare il marito e...

Visualizza Foto

Grazie alle anticipazioni Una vita sulla puntata in onda il 14 ottobre 2016 scopriamo che Felipe lascerà il lavoro al ministero per amore di Celia, mentre German è sulla buona strada per trovare una cura per la perllagra. Cayetana, salvata dal dottore, capisce di amarlo ancora…cosa deciderà di fare a questo punto?

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 14 ottobre 2016: la rinuncia di Felipe

Celia è in preda ad un profondo tormento perché Felipe ha accettato di occupare il posto che era stato di Guerra; in realtà, la donna è divorata dai sensi di colpa per aver involontariamente ucciso il politico, che stava per sparare a Felipe.

Le anticipazioni della telenovela Una Vita svelano che Juliana nota lo stato della moglie dell’avvocato, e mette in guardia quest’ultimo, che, seppure a malincuore, finisce per rinunciare all’incarico al ministero riconciliandosi così con Celia.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 14-10-2016: una cura per la pellagra?

Ramon ha accettato intanto di aiutare German prestandogli del denaro, ed il dottore lo investe per cercare di trovare così una cura efficace contro la pellagra. Così si potrà evitare che altre persone perdano la vita a causa della nuova epidemia che ha investito il condominio. Riuscirà dunque German a procurare una adeguata soluzione al grave problema?

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 14 ottobre 2016: Cayetana ama ancora German

Cayetana, dopo essersi riappacificata con Celia, realizza che, nonostante tutto quello che è successo, ama ancora German, ed è disposta a qualsiasi cosa pur di riprenderselo. Così, comincia a pensare ad un modo per riconquistarlo. La sua strada, naturalmente, è in salita e pressoché impossibile da percorrere. German, infatti, la detesta ferocemente, ed a ragione; e dopo averla salvata da morte quasi certa, egli non ha potuto non chiedersi se avesse fatto davvero la cosa giusta.

Le trame Una vita non si fermano qui, e ci raccontano inoltre che Rosina teme che le confidenze fatte in soffitta sotto l’effetto degli alcolici possano diventare di dominio pubblico. Si tratta infatti di qualcosa di delicato ed estremamente personale, che metterebbe in grave imbarazzo la donna, e non solo.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita per non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola trasmessa da canale 5.

CATEGORIE