Aggiornato al: 22 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 954

Anticipazioni Una vita, 26 ottobre 2016: gli intrighi di Cayetana

Le anticipazioni Una vita raccontano che la donna vuole riavvicinare Justo alla moglie per avere campo libero con German

Visualizza Foto

Decisamente entusiasmanti sono le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 26 ottobre 2016. Rosina cercherà di impedire a Leonor e Pablo di trasferirsi, ma poi chiede a Maximiliano di intervenire. Cayetana tesse la sua tela, mentre Justo continua a volersi vendicare della moglie. La loro storia avrà un epilogo davvero drammatico…

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledi 26 ottobre 2016: progetti futuri

A causa dell’atteggiamento di Rosina, Leonor e Pablo hanno pensato di trasferirsi altrove, ma Maximiliano, scoperte le intenzioni dei due giovani, ha imposto alla moglie di scusarsi immediatamente con il giovane Blasco. Rosina, allora, chiede scusa al giovane per convincerlo a non andarsene di casa, però, dal momento che nota la differenza sociale con la figlia, prega il marito di Maximiliano di fare del ragazzo un gentiluomo.

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 26-10-2016: le manovre di Cayetana

Cayetana continua con le sue trame: la sua rivelazione a Justo è mirata ad allontanare Manuela da German, quindi architetta un piano in base al quale Manuela potrà riavere con sé la piccola Inocencia soltanto se accetterà di stare lontana dal dottore per sempre.

Cayetana, infatti, si è resa conto di essere ancora innamorata del marito, ed è disposta a fare di tutto per riprenderselo. Quello che non sa, è che non riuscirà nel suo piano, perchè German non vuole saperne assolutamente di lei, anzi, la disprezza profondamente.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 26 ottobre 2016: tragedia in arrivo

Justo ha propositi di vendetta contro Manuela da sempre, anche perché la considera responsabile della sua malattia, cominciata, a suo parere, dopo il colpo in testa che ella gli aveva inferto al momento della fuga. Manuela, intanto, è riuscita a riprendere con sé la bambina, ma Justo raggiunge la moglie sul campanile di Contreras intenzionato a toglierle la piccola, e gliela strappa dalle braccia, minacciando di buttarla giù…

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita puntualmente pubblicate su queste pagine. Quelle sulla puntata di mercoledì 26 ottobre 2016 sono infatti terminate, ma non perdete i prossimi aggiornamenti riportati sul blog. Noi vi aspettiamo presto per le prossime novità.

CATEGORIE