Aggiornato al: 25 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 5645

Anticipazioni Una vita, 29 ottobre 2016: il dramma di Manuela, Ramon ripudia Lourdes?

Le anteprime Una vita rivelano che la Manzano, dopo la morte della figlia, è in totale confusione e...

Visualizza Foto

Siamo giunti alle anticipazioni Una vita e vi sveliamo la trama della puntata di sabato 29 ottobre 2016 che vede Manuela in stato catatonico e non c’è modo di farla reagire; Maximiliano aspetta inutilmente Pablo, mentre Ramon chiede un altro consiglio a Felipe, che però gli prospetta come unica alternativa il ripudio di Lourdes.

Anticipazioni Una vita, 29 ottobre 2016: Manuela non reagisce

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che Pablo raggiunge la sorella, e con lui c’è anche Leandro. I due trovano German che, preoccupatissimo per Manuela, cerca invano di farla reagire.

Appresa della tragedia, Pablo, pur essendo affranto per la perdita della nipotina, cerca di dare forza alla sorella, aiutato anche da Leandro e da German, ma non c’è nulla da fare. La Manzano è precipitata ormai in uno stato catatonico.

Anticipazioni Una vita, 29 ottobre 2016: attesa vana

Maximiliano, intanto, è molto risentito nei confronti del genero Pablo, perché lo ha aspettatao inutilmente al suo salotto culturale. Lo scopo di Hidalgo, infatti, è quello di fare del genero un gentiluomo, come chiesto da Rosina.

La trama Una Vita rivela che Pablo, però, è andato dalla nipotina e di è trovato di fronte a questa tragedia, dunque il salotto del suocero è al momento davvero l’ultimo dei suoi pensieri.

Anticipazioni Una vita, puntata sabato 29 ottobre 2016: difficile decisione

Ramon Palacios, intanto, non sopporta la lontananza di Trini, e dal momento che la donna non intende proseguire la loro frequentazione nelle vesti di amante clandestina, chiede a Felipe se esiste un escamotage per non invalidare il suo matrimonio con la Crespo. L’avvocato Alvarez Hermoso, però, spiegherà a Ramon che, se davvero volesse rifarsi una vita con Trini, l’unica soluzione sarebbe quella ripudiare la sua prima moglie Lourdes.

La soluzione, però, non è delle più consigliabili. Ramon si mostra combattuto fin da subito, e non è sicuro di essere davvero disposto a fare una cosa del genere. Come la prenderebbe Maria Luisa, vedendo il padre praticamente cacciare via di casa la madre appena ritrovata?

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita sono terminate e vi danno appuntamento alle prossime vicende del condominio di Acacias 38.

CATEGORIE