Aggiornato al: 30 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 2052

Anticipazioni Una vita, 3 novembre 2016: German salva Cayetana e vuole partire

Le anteprime sulla telenovela Una vita rivelano che la donna subisce l'aggressione di Manuela, mentre il dottore decide che...

Visualizza Foto

Tornano le anticipazioni sulla telenovela Una vita e svelano che nella puntata del 3 novembre 2016 vedrete Maria Luisa litigare con Trini mentre Manuela aspetta Cayetana in casa sua e la aggredisce con un punteruolo. German arriva appena in tempo per evitare una tragedia, quindi decide di lascaire il condominio per fare in modo che Manuela possa riprendersi e per cominciare una nuova vita.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 3 novembre 2016: aspro litigio

In casa Palacios la situazione è piuttosto tesa. Ramon, che non riesce a vivere lontano dalla sua Trini, vuole ripudiare Lourdes e la donna si serve della più potente arma possibile, la figlia.

Così la giovane Maria Luisa, plagiata dalla madre, avrà una discussione con Trini in piazza; con toni molto duri, la ragazza apostrofa la Crespo invitandola ad uscire dalla sua vita e da quella di suo padre, ed accusandola di essere una concubina.

Anticipazioni Una vita, puntata del 3 Novembra 2016: faccia a faccia

Manuela, intanto, fuggita dalla campagna, aspetta Cayetana in casa sua, e quando la donna arriva fra le due c’è un confronto drammatico. La Manzano, completamente fuori di sé, minaccia la malvagia donna, che stavolta apparirà finalmente come parte soccombente.

Cayetana, infatti, si spaventa moltissimo vedendo Manuela rivolgersi contro di lei armata di punteruolo, e tenta invano di fuggire. German arriverà giusto in tempo per impedire che Manuela commetta uno sproposito.

Anticipazioni Una vita, puntata del 3 novembre 2016: la decisione di German

Nel frattempo, mentre in calle Acacias tutti sono sotto choc a causa della morte della piccola Inocencia, German riporta Manuela a casa, e le comunica di aver riflettuto a lungo prima di prendere una decisione.

Il dottor De La Serna confessa che loro due partiranno ed andranno molto lontano da tutto e tutti per poter ricominciare. Qualcuno, però, ascolta non visto i loro discorsi…chi è a spiare Manuela e German?

Rimanete su queste pagine per saperlo, noi concludiamo qui le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di giovedì 3 novembre 2016 e vi diamo appuntamento a presto.

CATEGORIE