Aggiornato al: 03 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 589

Anticipazioni Una vita, 7 novembre 2016: Manuela arrestata, Ramon senza Trini

Le trame Una vita rivelano che mentre la Crespo invita Palacios a restare in famiglia, Manuela viene portata via e...

Visualizza Foto

Le anticipazioni riguardano la puntata Una vita di lunedì 7 novembre 2016 e svelano che in casa Palacios si cerca di capire se la famiglia rimarrà unita viste le intenzioni di Ramon mentre Manuela, ancora una volta a causa di Cayetana, si trova a vivere l’ennesima drammatica esperienza: qualcuno la fa arrestare con accuse gravissime.

Anticipazioni Una vita, puntata del 7 novembre 2016: una famiglia in pezzi

Ramon Palacios, che non riesce a vivere senza la sua Trini, cerca disperatamente di risolvere il suo problema; egli prova a prendere Lourdes per il verso giusto, sperando che lei accetti la situazione, e le comunica di non essere innamorato di lei. La donna, ovviamente, non accetta questa cosa, e non darà mai il suo benestare allla storia del marito con Trini.

Quindi, alla minaccia del ripudio, reagisce dicendo che in tal caso gli metterebbe contro Maria Luisa. E la giovane, infatti, non esita a ribadire al padre che in caso di separazione dei genitori ella sceglierebbe di vivere con la madre. Manuela verrà arrestata: l’arresto della donna avverrà proprio mentre Manuela si trova insieme ai suoi parenti ed amici sulla tomba della piccola Inocencia.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 7 novembre 2016: amore senza fine

Ramon, però, non intende assolutamente ragioni ed è convinto di voler restare con Trini; quindi va da lei e le garantisce di aver fatto una scelta seria, di cui è convinto, e le promette che, se lei decidesse di stargli accanto, potranno partire insieme e ricominciare un’altra vita lontano dal condominio di Acacias 38.

Trini, però, sembra molto meno determinata di colui che è stato suo marito, e gli chiede di fermarsi un attimo a ragionare prima di portare avanti questo progetto. La Crespo, infatti, invita Ramon a restare con sua moglie.

Anticipazioni Una vita, puntata 7 novembre 2016: diabolico disegno

Il piano di Cayetana per allontanare ancora una volta German da Manuela sta cominciando già a sortire il suo effetto. Mentre infatti si trova con amici e parenti a rendere l’estremo omaggio alla sia piccola Inocencia, Manuela subisce l’ennesimo duro colpo.

Arrivano infatti due guardie che dicono di doverla necessariamente arrestare: qualcuno la accusa di qualcosa di molto grave. Manuela è in uno stato talmente catatonico da non oppore la minima resistenza; si lascia portare via dai gendarmi senza avere alcuna reazione.

Concludiamo così le anticipazioni sulla telenovela Una vita ma torneremo presto con nuove news sul condominio di Acacias.

CATEGORIE