Aggiornato al: 15 Ottobre, 2015  1719

Anticipazioni Una Vita, puntata 19 ottobre 2015: Carlota ha bevuto tutto lo sciroppo avvelenato!

Le anticipazioni Una Vita e i nuovi colpi di scena: Servando innamorato di Casilda? Intanto Carlota starà sempre più male!

Anticipazioni Una Vita, puntata 19 ottobre 2015: Carlota ha bevuto tutto lo sciroppo avvelenato!

Le anticipazioni Una Vita e i nuovi colpi di scena: Servando innamorato di Casilda? Intanto Carlota starà sempre più male!


Non smettono di sorprenderci le anticipazioni Una Vita questa volta incentrate sulla trama delle puntata che ci sorprenderà lunedì 19 ottobre 2015 . Dalle ultimissime indiscrezioni apprendiamo che Carlota ha bevuto interamente lo sciroppo avvelenato e così la piccolina inizierà a stare ancora più male. Intanto, un equivoco lascerà pesare a Casilda che Servando sia innamorato di lei, mentre Trini inizierà ad avere paura di restare sola: teme che data l’età di Ramon, possa rimanere un brutto giorno senza il suo affetto. E poi? Cos’altro è pronto a sorprenderci su Canale 5 dalle 14,10 alle 14,45 quando seguirà l’emotional show di Maria De Filippi?

Diamo uno sguardo agli accadimenti precedenti. Nella puntata del 16 ottobre 2015, vi abbiamo annunciato che Rita sorprenderà la perfida Cayetana introdurre del veleno nello sciroppo di Carlota in modo da provocarle dei terribili dolori e far credere alle persone intorno a lei che  la bambina stia male a causa dell’assenza di German e per portare il dottore, così, mosso da compassione, a ritornare ad Acacias 38 per stare accanto alla piccina. Come poi vedremo, Rita, angosciata, chiederà alla signora che cosa stesse facendo e la De La Serna non esiterà a minacciarla! Intanto le condizioni di salute di Carlota peggioreranno sempre dipiù, tanto che sarà necessario l’intervento di German. Il nostro amato Pablo, affranto per aver perso per sempre Leonor, si recherà alla vecchi casa di campagna ma purtroppo non troverà il dottore, partito con  Manuela!

E come proseguirà questa vicenda? Leonor e Claudio partiranno per la luna di miele e la ragazza ci apparirà sempre più angosciata. Trini , nel frattempo, inizierà ad avere paura riguardo al fatto di rimanere un brutto giorno sola al mondo e priva dell’affetto di Ramon. L’uomo, infatti, è più anziano di lei e la donna teme di poterlo perdere. Casilda, intanto, a causa di un equivoco, crederà che Servando si sia innamorato di lei e farà un bellissimo sogno!

Carlota confiderà a Cayetana di aver bevuto tutto lo sciroppo, proprio come lei le aveva suggerito. Le sue condizioni di salute precipiteranno di colpo e sembrerà essere giunta la fine per la piccina. Intanto, Maria Luisa, intercettando il discorso tra Trini e le sue amiche di merenda, si farà una strana idea: e se l’intento di Trini fosse quello di impossessarsi delle fortune paterne o peggio ancora accelerare i tempi per entrare in possesso di esse ed uccidere così il suo amato padre? Pacienca, nel frattempo, vedrà Casilda e Servando insieme e tenterà di dividerli. German e Manuela ritorneranno alla casa di campagna dopo una giornata furi: il dottore apprenderà delle condizioni terribili in cui riversa la figlioletta?


Questo lo scopriremo a breve e per questo per non perdervi nemmeno un’anteprima, continuate a seguire le nostre golosissime anteprime pronte a raccontarvi i risvolti delle prossime puntate. E nell’episodio di martedì 20 ottobre 2015, scopriremo che Cayetana inizierà a preoccuparsi per la salute della bambina: forse capirà di aver fatto un gravissimo errore? La donna, intanto, si mostrerà comunque molto fiduciosa e forte del fatto che l’arrivo di German sistemerà tutto! A presto con nuove anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita