Pubblicato il: 22 Ottobre, 2015  816

Anticipazioni Una Vita, puntata 26 ottobre 2015: Manuela mette Rita sotto torchio!

Nuove anticipazioni Una Vita: Manuela vicinissima alla verità sui malori della piccola Carlota. Intanto Pacienca e Servando...

Anticipazioni Una Vita, puntata 26 ottobre 2015: Manuela mette Rita sotto torchio!

Nuove anticipazioni Una Vita: Manuela vicinissima alla verità sui malori della piccola Carlota. Intanto Pacienca e Servando...


Una nuova puntata sta per iniziare e oggi le anticipazioni Una Vita andranno a riguardare la trama della puntata che ci allieterà lunedì 26 ottobre 2015. Sappiamo che Manuela, in questo nuovo appuntamento delle 14,10, deciderà di recarsi da Rita per metterla alle strette e convincerla a confessare, riguardo ai continui malori della piccola Carlota. La cameriera, adesso diventata la nuova fidanzata di German, infatti, inizierà a vederci del marcio e intuirà che Carlota ci stia mettendo del suo! Nel frattempo Pacienca e Servando, dopo quanto accaduto con Casilda, decideranno di … il resto scopritelo immergendovi in questo nuovo racconto!

Le storie di Acacias 38 sono incentrate attualmente sui malori della piccola Carlota. La bambina, infatti, è stata avvelenata dalla madre al solo scopo di provocarle dei malori temporanei ed indurla a star male in modo che German, che ha lasciato l’altolocata signora per Manuela, una sempliciotta, una sguattera a detta di Cayetana, possa ripensarci e ritornare a vivere ad Acacias 38 con la sua bambina e sua moglie. L’intento di Cayetana, dunque, è quello di far credere a tutti, compreso il suo ormai ex marito, che la loro bambina (che è in realtà figlia della crudele De la Serna e del fratello di German, Ponce) soffra a causa dell’assenza del papà!

E adesso, in questo nuovo episodio, che cosa vedremo? Sappiamo che Manuela si recherà da Rita e attraverso domande veramente pressanti, cercherà di estorcerle la verità riguardo ai continui malori della piccina! Per Manuela è fin troppo strano che la piccola abbia iniziato ad accusare dei tremendi dolori proprio quando è rimasta senza German in casa! La sorella di Pablo, dunque, perverrà alla conclusione, come svelatoci dalle anticipazioni dal 26 al 30 ottobre 2015,  che i malori della piccina siano stati provocati, direttamente o indirettamente, dalla crudele signora!

Equivoci, malintesi e ripicche caratterizzeranno questo episodio sul fronte Servando e Pacienca: fortunatamente, però, dopo la buffa situazione creatasi a causa di una incomprensione e che ha riguardato anche Casilda, i due faranno pace! Intanto Cayetana, sentendosi tremendamente in difficoltà, deciderà di corrompere nuovamente la sua domestica, annunciandole che molto presto potrà realizzare il suo più grande sogno: lavorare nel mondo dello spettacolo!


Il segreto di Cayetana è al sicuro? Intanto le condizioni della bambina resteranno stabili ma pur sempre molto critiche. Non perdetevi nemmeno un’anteprima della vostra telenovela preferita e soprattutto la trama della puntata di martedì 27 ottobre 2015! Le anticipazioni Una Vita torneranno presto, cari saluti a tutti voi fans appassionati!

CATEGORIE Una vita