Aggiornato al: 23 Ottobre, 2015  1643

Anticipazioni Una Vita, puntata 27 ottobre 2015: La piccola Carlota muore!

Le nuove anticipazioni sulla telenovela Una Vita: German annuncia le sue prossime intenzioni, mentre Carlota...

Anticipazioni Una Vita, puntata 27 ottobre 2015: La piccola Carlota muore!

Le nuove anticipazioni sulla telenovela Una Vita: German annuncia le sue prossime intenzioni, mentre Carlota...


Le anticipazioni Una Vita sono pronte per sorprenderci anche oggi e vogliamo così offrirvi la trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda martedì 27 ottobre 2015. Sappiamo che Carlota sembrerà essere finalmente fuori pericolo, per la gioia di tutti gli abitanti di Acacias 38, ma qualcosa poi inaspettatamente accadrà. La bambina, infatti, dopo l’annuncio di German, avrà un nuovo malore e spirerà tra le braccia del povero German, le cui urla di dolore, strazianti, si diffonderanno brevemente, in tutto il paese! Leggiamo queste drammatiche anteprime: a pagare il prezzo più caro è stata la povera ed innocente Carlota, vittima delle sporche macchinazioni della madre, che sarà logorata dai sensi di colpa!

Prima di tuffarci in questo nuovo racconto, facciamo un passo indietro. Andiamo a soffermarci sugli ultimissimi accadimenti: Manuela cercherà di carpire informazioni a Rita riguardo ai malori della piccola Carlota, mentre Pacienca e Servando cercheranno di pervenire ad un accordo e per questo, dopo vari equivoci, decideranno di far pace. Intanto la situazione della bambina più dolce di Acacias 38, come spesso definita dalla moglie di Felipe, sembrerà essere stabile e tutto lascerà ben sperare. Nubi minacciose, però, sono proprio dietro l’angolo e questa storia avrà delle conseguenze davvero tragiche e drammatiche: la piccola, infatti, come vedremo nella puntata del 27 ottobre 2015, morirà!

La piccola figlioletta di Cayetana, grazie alle cure amorevoli di German, sembrerà finalmente fuori pericolo. L’intero palazzo di Acacias 38 nonché le persone del quartiere, tireranno un sospiro di sollievo. Fabiana sarà molto felice che tutto stia andando per il meglio: nonostante venga tratta di continuo male dalla padrona, le vuole un gran bene e ugual sentimento prova per la piccina. Tutti godranno della sua inattesa guarigione. Perfino Cayetana, colei che l’aveva avvelenata per provocarle dei malori e far credere a German che Carlota stesse male a causa della sua assenza e per il fatto di vedere i suoi genitori separati.

German, felicissimo e sempre più innamorato della sua amata Manuela, deciderà così di fare un annuncio importante. Svelerà, per lo sgomento di Cayetana, le sue prossime intenzioni: quelle di rifarsi una vita con Manuela e con lui porterà anche la sua bambina: la piccola Carlota finalmente guarita. Tutti guarderanno il dottore con stupore, ma ad un tratto la situazione precipiterà di colpo, perché la dolcissima bimba, tra le urla strazianti di Cayetana e quelle di German, spirerà tra le loro braccia! Una morte inaspettata per la perfida signora, lei che aveva sempre sperato che la figlioletta con la bravura e professionalità del dottore si sarebbe potuta salvare!


E nella successiva puntata, di mercoledì 28 ottobre 2015,  Celia, Trini, Fabiana, Rita in preda a terribili sensi di colpa non sembreranno trovare pace per la morte della piccolina. German non vorrà più vedere Manuela e Guadalupe inviterà la figlia a portare pazienza! Vi invitiamo a ripassare su Anticipazioni.tv per godervi nuove anticipazioni Una Vita, a prestissimo!

CATEGORIE Una vita