Pubblicato il: 03 Novembre, 2015  759

Anticipazioni Una Vita, puntata 6 novembre 2015: Arrivano due bambini a casa di Celia e di Felipe e…

Le anticipazioni Una Vita svelano che tutto sembrerà pronto per l'adozione e a casa di Felipe le suore giungeranno con due bebé

Anticipazioni Una Vita, puntata 6 novembre 2015: Arrivano due bambini a casa di Celia e di Felipe e…

Le anticipazioni Una Vita svelano che tutto sembrerà pronto per l'adozione e a casa di Felipe le suore giungeranno con due bebé


Sempre più ricche di colpi di scena sono le anticipazioni Una Vita che vi presentiamo e quelle di oggi andranno a riguardare la trama della puntata che ci sorprenderà venerdì 6 novembre 2015 su Canale 5 alle ore 14:10. Sappiamo che a casa di Celia e di Felipe le suore giungeranno con due bambini e ciò risulta molto strano in quanto i due coniugi ne dovranno adottare uno solo. Intanto German deciderà di incontrare Manuela e pare che l’incontro sancirà la loro definitiva separazione. Che il dottore si stia lasciando ingannare da Cayetana e dal fatto che la donna sia distrutta a causa della morte della sua bambina?

Prima di procedere rivediamo gli ultimissimi fatti già anticipati e soffermiamoci dunque sulla trama della precedente puntata, di giovedì 5 novembre 2015. Sappiamo che Ursula, l’istitutrice di Cayetana  tornerà per poter d’essere d’aiuto alla signora De La Serna e ci accorgeremo che tra la donna e German non scorrerà buon sangue. Anzi. Ursula sembrerà allontanare Fabiana dalla moglie del dottore e non sappiamo per quale motivo, forse per oscure vicende legate al passato. Victor e Servante, invece, si prepareranno ad avviare l’attività di fotografo ma Juliana, che si era fidata di suo figlio e credeva che avesse ripreso gli studi laddove gli aveva interrotti, scoprirà questo nuovo imbroglio. Rita, invece, deciderà di andarsene dal quartiere per poter riprendere a lavorare in teatro.

E adesso, soffermiamoci sulla trama della puntata del 6 novembre 2015: Cayetana farà in modo che Manuela venga cacciata da Acacias 38, mentre German raggiungerà la sua amata per dirle che la loro storia è finita: sua moglie, che ha ucciso la bambina ma nessuno sa ancora il suo orrendo crimine, ha bisogno di lui e per questo è meglio che non si vedano più. Devastata la nostra amata Manuela deciderà di prendere una sofferta ma necessaria decisione: andarsene per sempre da quel quartiere in cui aveva incontrato l’amore della sua vita.

Celia si metterà d’accordo con una suora per poter adottare la tenera femminuccia della quale si è innamorata a prima vista, che altri non è che Inocencia e non il maschietto, tanto voluto da suo marito Felipe. Infatti le suore che giungeranno presso la sua dimora, porteranno due splendidi bambini. E Celia farà credere a suo marito di aver adottato un bambino, ma non tarderemo a capire che in realtà di tratti di una bimba. Pablo, intanto, sarà molto amareggiato in quanto non saprà se accettare o meno la nuova offerta lavorativa di allevatore di cavalli in Andalusia: intraprendere questa nuova esperienza per lui significherà rinunciare per sempre a Leonor…


E non mancate alle prossime anticipazioni Una Vita, riguardanti la trama delle puntate da lunedì 9 novembre 2015 a venerdì 13 novembre 2015: ci aspettano grandi novità ecolpi di scena!

CATEGORIE Una vita