Pubblicato il: 03 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 2209

Anticipazioni Una vita, puntate 7-12 Novembre 2016: Manuela si uccide?

Le trame Una vita rivelano che la Manzano ha la mente sconvolta dal dolore e non riesce a reagire alle accuse contro di lei...

Visualizza Foto

Ecco le anticipazioni sulle puntate Una vita trasmesse dal 7 al 12 novembre 2016 nella quali vedrete Trini invitare Ramon a restare in famiglia, ma lui scopre di essere stato derubato ed accusa moglie e figlia. Manuela viene arrestata con l’accusa di aver ucciso Justo, ma è talmente priva di voglia di vivere da non riuscire nemmeno a difendersi. Quando lei scompare, German teme che voglia uccidersi; Cayetana, inaspettatamente, si offre di aiutarlo…

  • Partiamo subito con la puntata Una Vita trasmessa lunedì 7 novembre 2016 e vi sveliamo che Maria Luisa Palacios, pronta a tutto pur di salvare la famiglia, dice al padre che, in caso di separazione fra lui e Lourdes, lei seguirà la madre. Ramon vuole Trini, ma lei lo invita a restare con sua moglie. Mentre al cimitero si dà l’estremo saluto alla piccola Inocencia, arrivano die guardie che dicono di dover arrestare Manuela.
  • Proseguiamo con l’episodio Una Vita che andrà in onda martedì 8 novembre: Manuela viene arrestata con l’accusa di aver ucciso Justo; Fabiana informa Cayetana, che si mostra solidale con la Manzano: in fondo anche lei è stata accusata di aver ucciso la figlia. Manuela, intanto, rifiuta di rispondere alle domande degli inquirenti.
  • Il nostro viaggio nelle anteprime Una vita continua con la trama della puntata di mercoledì 9 novembre 2016 che vede Trini intenzionata ad andarsene da Acacias, perché restare le procura troppa sofferenza. Maria Luisa propone a Victor di festeggiare la ritrovata unità familiare. Felipe e German riescono a dimostrare l’inattendibilità delle testimonianze che inchioderebbero Manuela e la ragazza viene rilasciata, ma è lei stessa a complicare la sua posizione rifiutando di ricostruire quello che è successo sul campanile.
  • Siamo così arrivati alla trama Una Vita di giovedì 10 novembre e vi raccontiamo che Pablo e German sono preoccupati per Manuela, che non ha voglia di reagire e non riesce nemmeno a difendersi dalle gravissime accuse che le vengono mosse. Intanto Pablo vuole aiutare la famiglia e comincia a lavorare nel chiosco, ma Maximiliano lo rimprovera. Cayetana, scoperte le intenzioni di Trini, informa subito Lourdes. Casilda, che cerca un fidanzato fra gli annunci sul giornale, sospetta che a Lolita piacciano le donne.
  • Nell’episodio di venerdì 11 novembre Cayetana, col pretesto di chiedere consiglio a Ramon, farà in modo da farlo passeggiare con lei e Lourdes, cosicché Trini vedrà il Palacios a braccetto con la moglie. Intanto, Ramon si accorge di essere stato derubato in casa ed accusa Lourdes e Maria Luisa. Felipe è costretto a comunicare a German che Manuela rischia la garrota.
  • Infine, concludiamo le anticipazioni sulla telenovela Una vita con la puntata di sabato 12 novembre; Manuela scrive una lettera d’addio e fugge; German capisce che vuole togliersi la vita, e la cerca dappertutto con Pablo e Leandro. Guadalupe non viene informata della scomparsa della figlia, mentre Cayetana, che ha riconquistato la fiducia di Fabiana con l’inganno, dice a German di voler aiutare Manuela. Quale sarà la sua contropartita?

Per il momento è tutto con le anticipazioni sulla telenovela Una Vita che torneranno presto con nuove anteprime.

CATEGORIE