Pubblicato il: 07 Ottobre, 2015  837

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 12-16 ottobre 2015: Cayetana somministrerà del veleno a Carlota!

Le anticipazioni Una Vita svelano nuovi clamorosi colpi di scena: Cayetana si vendicherà di German facendo del male a Carlota!

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 12-16 ottobre 2015: Cayetana somministrerà del veleno a Carlota!

Le anticipazioni Una Vita svelano nuovi clamorosi colpi di scena: Cayetana si vendicherà di German facendo del male a Carlota!


La terribile e spietata vendetta di Cayetana De La Serna: la cattiva di Acacias 38, messa alle strette dal marito si vendicherà di lui usando Carlota! E’ quello che annunciano le anticipazioni Un Vita sulla trama delle prossime puntate, da lunedì 12 ottobre 2015 a venerdì 16 ottobre 2015: l’altolocata signora, infatti, somministrerà uno sciroppo avvelenato alla bambina per procurarle dei forti dolori e far credere alla gente che si senta male a causa della mancanza del padre, che nel frattempo si trasferirà nella vecchia casa di campagna a vivere con Manuela! Rita, inorridita, scoprirà lo spietato piano di Cayetana, ma la donna, a suon di minacce, la inviterà a zittire! Dalle 14,10 alle 14,40 ci aspettano grandi sorprese e per il resto… leggete quanto segue!

La telenovela Una Vita in questa nuova settimana sarà incentrata sulla terribile vendetta di Cayetana, intenta, come avrete intuito non solo a provocare del male nella bambina ma addirittura ad ucciderla. Negli episodi dal 5 al 9 ottobre 2015, Fabiana, racconterà a Rita la difficile infanzia della moglie di German, cresciuta senza affetto e senza amore dopo la morte dei suoi genitori. La signora, in queste nuovissime puntate, invece, deciderà di puntare sulla “cosa” più a cara al marito per farlo maledettamente soffrire. Pablo, invece, come vedremo presto, raggiungerà la sua amata sull’altare dopo mille peripezie, ma con amarezza, dovrà fare i conti con una cocente delusione.

Le anticipazioni Una Vita dal 12 al 16 ottobre 2015:

  • Lunedì 12 ottobre 2015: German, ignaro di dove possa arrivare la malvagità di Cayetana, accetterà di far passare alla donna ancora una settimana in compagnia della piccola Carlota. Il De La Serna, infatti, caccerà di casa la donna ma nel contempo accetterà di farle passare ancora qualche giorno con la bambina. Pablo, ripresosi dal tramortimento, raggiungerà la chiesa: riuscirà a bloccare le nozze tra Claudio e Leonor? Il bel garzone inviterà la ragazza a scappare con lui, ma con dolore dovrà apprendere una triste verità!
  • Martedì 13 ottobre 2015: Susana deriderà ancora una volta Juliana, mettendola in imbarazzo. Felipe annuncerà a Celia di aver preso la sua decisione dopo aver passato dei bellissimi momenti con il paggetto Marcos: adottare un bambino! Pablo ritornerà in sartoria dopo aver tentato l’impossibile e Leandro cercherà di rincuorare l’affranto amico. Celia, invece, non vedrà l’ora di diventare madre adottiva e avviare le partiche!
  • Mercoledì 14 ottobre 2015: Mentre German vivrà dei bellissimi momenti con Manuela nella sua vecchia casa, ecco che Cayetana, sempre più malvagia e crudele, somministrerà uno sciroppo avvelenato alla sua bambina e la procurerà dei dolori atroci. Tutti inizieranno a mostrarsi preoccupati per la dolce piccina e Cayetana dirà che la piccola si comporti così perché si sente addolorata : suo padre si è unito con una domestica e l’ha abbandonata!
  • Giovedì 15 ottobre 2015: Celia inizierà a mostrarsi piuttosto perplessa all’idea di adottare un bambino, soprattutto quando vedrà Carlota soffrire. La donna, purtroppo, è ignara della tremenda macchinazione di quella che crede un’amica. Intanto le signore di Acacias 38 non faranno altre che spettegolare su German e Manuela.
  • Venerdì 16 ottobre 2015: con orrore Rita sorprenderà Cayetana somministrare lo sciroppo avvelenato alla bambina. La cameriera piangendo dirà di volersene andare per sempre ma a suon di minacce la cameriera dovrà obbedire alle richieste della sua padrona. Leandro, preoccupato per Carlota, inviterà Pablo a recarsi il prima possibile dal dottore De La Serna! Purtroppo i due innamorati si troveranno in un altro posto. Cayetana chiamerà un altro medico che annuncerà che le condizioni della bambina siano disperate!

Pablo riuscirà ad avvertire Germana in tempo prima che le condizioni della piccina peggiorino sempre di più? Sappiamo che il bel dottore raggiungerà Acacias 38 e quando sopraggiungerà, le condizioni della piccola saranno davvero critiche, tanto è vero che la vita della bambina sarà appesa ad un labile filo di speranza: le prossime storie della nuova telenovela spagnola, che ha debuttato su Canale 5, apririnno degli scenari, tragici, drammatici e forse inimmaginabili. Vi riveliamo, infatti, che nelle puntate di ottobre 2015, il rapporto tra Manuela e German arriverà quasi ad un punto di rottura. La donna, amareggiata, deciderà di lasciare per sempre il paese e rifarsi una vita, ma qualcosa, o meglio qualcuno, la tratterrà!


E con questa golosa anteprima, che approfondiremo nelle prossime anticipazioni Una Vita, vi diamo appuntamento alle nuove storie che troverete su Anticipazioni.tv. Grazie per l’attenzione!

 

+

CATEGORIE Una vita