Aggiornato al: 28 Ottobre, 2015  1815

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 2-6 novembre 2015: Arriva Ursula, l’istitutrice di Cayatena che…

Le nuove anticipazioni della telenovela Una Vita: German propenso a lasciare Manuela. Intanto arriva Urusula, mentre Rita parte

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 2-6 novembre 2015: Arriva Ursula, l’istitutrice di Cayatena che…

Le nuove anticipazioni della telenovela Una Vita: German propenso a lasciare Manuela. Intanto arriva Urusula, mentre Rita parte


Anche questa nuova settimana che ci stiamo apprestando a presentarvi grazie alle anticipazioni Una Vita sarà davvero ricca di colpi di scena! Nelle puntate che si succederanno da lunedì 2 novembre 2015 a venerdì 6 novembre 2015 vedremo che a consolare l’afflitta Cayetana ci penserà la sua vecchia istitutrice Ursula, che nasconderà non pochi segreti, mentre Rita partirà per inseguire il suo sogno: diventare un’attrice di teatro. Celia vorrebbe adottare una femminuccia, mentre Felipe sarà più propenso verso un figlio maschio e i due coniugi entreranno in conflitto tra loro. Nel frattempo, Pablo non saprà se cogliere o meno l’opportunità lavorativa che gli si è presentata!

Prima di scoprire nei dettagli tutto quello che accadrà in questi nuovissimi episodi, rinfreschiamoci le idee con un piccolo sunto riguardante le precedenti news rivelatrici incentrate sulle puntate attualmente in corso su Canale 5: Celia e Felipe scoprono di avere la possibilità di scegliere il bambino da adottare. Victor promette a sua madre che d’ora in avanti non sbaglierà più e ritornerà a studiare, mentre Pablo riceve una importante proposta di lavoro, ma il pensiero di Leonor sembrerà un freno e il ragazzo sarà propenso a non accettarla. Durante la veglia funebre per Carlota, German si mostra schivo e distaccato verso Manuela, mentre Cayetana accusa Celia di essere una egoista: le parla di voler adottare una bambina quando lei ha appena perso la sua!

Ecco la trama delle puntate che si succederanno dal 2 al 6 novembre 2015:

  • Lunedì 2 novembre 2015: Pablo riceverà una golosa offerta di lavoro in Andalusia e confiderà a Leandro di essere molto incerto sul se accettarla o meno. Ciò significherebbe non rivedere mai più la bella Leonor. Felipe e Celia riceveranno la visita della suore dell’orfanotrofio. Felipe vorrebbe adottare un maschietto, ma Celia resterà molto colpita da una neonata!
  • Martedì 3 novembre 2015: il corpicino della piccola Carlota verrà posto all’interno di una piccola bara bianca e tutti piangeranno la dolcissima bambina. Cayetana, dopo il funerale, andrà incontro ad una crisi di nervi e Rita, per questo motivo, deciderà di custodire il segreto dell’avvelenamento della bambina!
  • Mercoledì 4 novembre 2015: Manuela sfogherà tutto il suo dolore con suo fratello, mentre Celia dirà a Felipe di voler adottare una femminuccia, ma l’uomo andrà su tutte le furie, affermando di volere un maschio. Maximiliano, nel frattempo, sarà sempre più gentile e cortese verso sua moglie e cercherà di far riesplodere la passione!
  • Giovedì 5 novembre 2015: Ursula, l’istitutrice di Cayetana, ritornerà per aiutare la donna a superare il lutto, mentre Juliana scoprirà l’ennesimo colpo di testa del figlio, desideroso di intraprendere la carriera di fotografo con Servante. Rita, dopo la morte di Carlota, lascerà Cayetana sola per inseguire il suo sogno: lavorare presso una compagnia teatrale!
  • Venerdì 6 novembre 2015: Pablo vorrebbe trasferirsi in Andalusia per fare l’allevatore di cavalli. Così facendo, però, perderà per sempre la possibilità di conquistare il cuore di Leonor! Le suore dell’orfanotrofio giungeranno con due bambini a casa di Felipe e di Celia. German sembrerà intenzionato a rinunciare per sempre all’amore per Manuela!

Rita se ne andrà per un po’ dalle scene. E come riuscirà a scoprire il terribile intrigo di Cayatena il nostro amato dottor De La Serna? Riuscirà a capire che sua moglie ha avvelenato la bambina con l’intento di farla stare male e di usare i suoi malesseri per spingerlo a fare ritorno ad Acacias 38? Intanto, approfittando dell’assenza di Leonor, ancora in viaggio di nozze con Claudio Castano, i genitori della ragazza, Maximiliano e Rosina, sembreranno aver ritrovato quell’armonia perduta, mentre la ragazza non sa ancora che al suo ritorno potrebbe non ritrovare mai più il suo antico amore, Pablo, indeciso sul se cogliere o meno la golosa opportunità lavorativa che gli si è presentata!


Le anticipazioni sulla nuova telenovela spagnola volgono al momento a conclusione, ma non perdetevi nemmeno una novità e continuare a seguire le nostre anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita