Pubblicato il: 01 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 24963

Una Vita anticipazioni dal 6 al 10 agosto 2018: Teresa uccide Cayetana?

Un gesto folle e disperato quello della Sierra che punterà una pistola contro la Sotelo

Visualizza Foto

Saranno attimi di suspence, quando nelle puntate Una Vita che andranno in onda da lunedì 6 a venerdì 10 agosto 2018, vedrete Teresa aprire finalmente gli occhi su chi è davvero Cayetana. Ma la maestra sarà fuori controllo, tanto è il dolore per la morte del piccolo Tirso. Qualcuno infatti dirà alla Sierra che è la Sotelo la colpevole di quello che è accaduto al bambino. Nel frattempo la vita di Leonor sta per ripiombare nell’oscurità, in quanto Pablo decide di ripudiarla per quello che ha scoperto e la madre non le rivolge la parola. Non potendo pagare Melero, l’uomo la obbliga a tornare a Fernando Poo con lui. Partirà davvero? Il Blasco ha davvero rinunciato al grande amore della sua vita?

Una Vita anticipazioni 6 agosto 2018

Melero ha detto qual’era il rapporto tra lui e Leonor. L’uomo vuole avere il denaro concordato in caso contrario la Hidalgo dovrà tornare indietro con lui. Ma Liberto cercando di farsi valere, provoca l’uomo che minaccia sia lui che la moglie Rosina, puntando una pistola verso di loro. Nel frattempo Elvira viene a sapere che il convento ha ricevuto una grossa somma di denaro in donazione da parte di suo padre.

Una Vita anticipazioni 7 agosto 2018

Cayetana si sente in colpa per quello che ha fatto a Tirso. Il bimbo però non risponde alle cure e il veleno che la Sotelo gli ha dato, uccide il bambino. Al collegio Mauro scopre che una misteriosa donna è andata a trovare Tirso e immediatamente capisce di chi si tratta e che è stata lei a provocare la fine del piccolo.

Una Vita anticipazioni 8 agosto 2018

Melero intanto non molla la presa con Leonor e insiste nel pretendere subito il denaro e questa volta arriva a minacciare la ragazza che se non farà quello che deve, farà del male a sua madre Rosina. Pablo sconvolto dalla scoperta, decide di ripudiare la moglie e allo stesso tempo, la Rubio, si sente presa in giro e offesa perchè la figlia non si è fidata di lei e non le ha raccontato tutto.

Una Vita anticipazioni 9 agosto 2018

Mauro chiede a Soler di procurarsi prima possibile le prove per incastrare Cayetana, ma la donna, dopo la morte di Tirso, dice al poliziotto che non gli darà quello che vuole. Leonor non avendo i soldi per pagare Melero, si prepara per tornare in Africa con lui. Habiba però cerca di far capire a Pablo come stanno le cose, prima che sia troppo tardi.

Una Vita anticipazioni 10 agosto 2018

Teresa scopre che potrebbe essere Cayetana la colpevole della morte di Tirso e sconvolta per gli eventi, prende una pistola e davanti a tutto il quartiere accusa la Sotelo dell’omicidio del bambino. Mauro cerca di calmare la Sierra, portandola a casa. Lolita scopre un ragazzo in casa Palacios e gli sferra un pugno, ma poi scopre che è il figlio di don Ramon, tornato dagli Stati Uniti.

CATEGORIE