Pubblicato il: 26 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1630

Una vita anticipazioni febbraio 2018, Elvira bacia Liberto

La figlia del colonnello Valverde ha in mente un piano ben preciso per far cadere Simon Gayarre ai suoi piedi

Visualizza Foto

Novità clamorose caratterizzano le puntate della telenovela Una vita in onda a febbraio 2018, quando vedrete su Canale 5 che la giovane Elvira Valverde si innamorerà del maggiordomo Simon Gayarre e farà di tutto per farlo cadere ai suoi piedi. La ragazza metterà in atto una vera e propria strategia per fargli capire che anche lui è innamorato di lei stuzzicando la sua gelosia.

La figlia del colonnello Arturo sfruttando il fatto che il padre vede di buon occhio Liberto, comincerà a frequentarlo obbligando Simon ad “accompagnarla” ad ogni uscita con il suo spasimante. La ragazza riuscirà nel suo intento oppure Simon continuerà a tenere le distanze?

Elvira invita Simon a lasciarsi andare

Durante la rapina a casa Valverde organizzata da Coque ed i suoi figli, Elvira passerà diverso tempo in compagnia del suo maggiordomo, Simon. Il ragazzo fa un lungo discorso sull’amore che colpisce molto la figlia del colonnello Arturo, che infatti si renderà conto di non essere indifferente al fascino del Gayarre e nei giorni successivi proverà più volte a convincerlo a lasciarsi andare a ciò che prova per lei.

Il ragazzo però ribadirà che tra loro può esserci soltanto un rapporto di tipo professionale. Elvira, visto che Simon non vuole saperne, metterà a punto una strategia per innescare la sua gelosia. La ragazza conscia del fatto che suo padre Arturo ritenga Liberto, un ragazzo adatto per lei, comincerà a frequentarlo, ma pretenderà che il Gayarre, la “accompagni” ogni qualvolta avrà un appuntamento con il nipote di Susana.

Elvira dice a Simon di aver fatto l’amore con Liberto

Elvira così facendo innescherà anche la gelosia di Rosina, che non ha ancora dimenticato il suo ex. Il tutto farà da apripista ad una bizzarra cena di Natale nella quale Liberto e Rosina finiranno per litigare. Elvira, che come suo padre è all’oscuro del fatto che i due abbiano avuto una relazione, continuerà ad usare il giovane per ingelosire Simon.

La ragazza farà credere al Gayarre di aver fatto l’amore con il nipote di Susana. Simon a quel punto non riuscirà a trattenere la sua gelosia e, quando Elvira ribadirà che al suo posto sarebbe dovuto esserci lui, il ragazzo la offenderà dicendole che non prova simpatia per ragazze “frivole” come lei.

Elvira bacia Liberto

Elvira nemmeno a dirlo risponderà all’offesa di Simon dandogli un ceffone fortissimo, ma poi tornerà a provocarlo. La ragazza uscirà nuovamente con Liberto ed ovviamente con loro ci sarà Simon come avevano concordato. Elvira durante la passeggiata, obbligherà il maggiordomo a darle la giacca facendogli così prendere freddo.

In seguito non contenta, trascinerà il nipote di Susana nel suo appartamento di Acacias 38 e sulla soglia della porta, lo bacerà sotto lo sguardo attonito di un sempre più geloso Simon. La ragazza è dunque riuscita nel suo intento. Ma cosa dobbiamo aspettarci d’ora in poi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà tra la giovane Valverde ed il suo maggiordomo.

CATEGORIE