Aggiornato al: 10 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 22290

Una vita anticipazioni Luglio 2018: l’atroce morte di Mauro

Succede qualcosa di sconvolgente ad Acacias 38, ecco tutti i dettagli

Visualizza Foto

Periodo nero per la dolce Teresa della telenovela Una vita. Secondo le anticipazioni riguardanti le puntate in onda nel mese di luglio 2018, la maestra Sierra soffrirà terribilmente per la morte del suo amato Mauro. La donna, non appena Felipe gli comunicherà la triste notizia, cadrà in un profondo stato di sconforto chiudendosi in se stessa. Teresa, si sentirà in colpa per la dipartita del poliziotto visto che i colleghi avallano la tesi del suicidio ed in un momento di grandissima sofferenza, la maestra vedrà il fantasma di Mauro e gli chiederà il perchè l’ha lasciata sola, non ottenendo ovviamente risposta.

Anticipazioni Una vita luglio 2018: Mauro è morto

Elena Perez, contattata da Cayetana e Ursula per commettere l’atroce assassinio di Mauro, lo attirerà in una trappola per poterlo rapire. E in seguito portarlo nel posto scelto per farlo morire. La criminale durante la festa di fidanzamento di Fernando e Teresa, fingerà di essere stata derubata. Con l’aiuto di un complice tramortirà il poliziotto. In seguito, lo porterà ad una vecchia stazione e lo legherà ai binari in modo tale che venga investito dal treno ad alta velocità e di lui non si sappia più nulla. L’indomani, la polizia troverà un corpo irriconoscibile, ma Felipe ed il commissario Del Valle, avranno la certezza che si tratti di San Emeterio, nel momento in cui trovano la sua carta d’identità nei dintorni.

Una vita, anticipazioni puntate di luglio 2018: Felipe comunica la notizia a Teresa

Felipe, ancora sconvolto per quanto successo, si assume il difficile compito di comunicare la terribile notizia a Teresa. L’avvocato, si reca a casa di Cayetana e non senza difficoltà dice alla maestra che Mauro è morto. Teresa resterà sconvolta dalla notizia e comincerà a tempestare Felipe di domande per sapere come sia potuto succedere una simile tragedia. In seguito si dispererà per il decesso del poliziotto e comincerà a credere di esserne in qualche modo responsabile visto che la polizia paventerà l’ipotesi che il commissario si sia tolto la vita.

Anteprima Una vita, episodi luglio 2018: Teresa vede il fantasma di Mauro

Teresa cadrà in un profondo stato di sconforto e deciderà di mettere da parte i preparativi per le nozze con Fernando. In seguito chiederà a Fabiana che ora gestisce il chiosco di fiori, di preparare delle corone di fiori per il funerale di Mauro. La maestra poi, ripenserà ai bei momenti passati con il poliziotto e finirà per vedere il suo fantasma sulla poltrona della sua camera da letto. Teresa, a quel punto chiederà alla visione, il perchè l’abbia lasciata sola non ottenendo ovviamente risposta.

Una vita luglio 2018: Cayetana insinuerà un dubbio in Fernando

Teresa continuerà a soffrire terribilmente per la morte di Mauro mentre Cayetana farà leva sulle paure di Fernando e gli insinuerà il dubbio che Teresa non sarà mai in grado di amarlo come ha amato il poliziotto. In seguito la Sotelo Ruz si troverà a dover fronteggiare una strana richiesta di Ursula, la quale le chiederà di darle il nome di una persona fidata che possa compiere ogni gesto al posto suo. La dark lady inizialmente rifiuterà, ma poi cambierà idea quando la Dicenta, le prometterà di lasciar perdere l’idea di uccidere Fabiana. A cosa porterà tutto ciò?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà soprattutto a Teresa.

CATEGORIE