Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 45377

Una vita anticipazioni ottobre 2018: il ritrovamento di German e Manuela

Succede qualcosa di incredibile ad Acacias e Mauro fa una scoperta sconvolgente

Visualizza Foto

La fine di Cayetana Sotelo Ruz nelle puntate Una vita è sempre più vicina e le anticipazioni relative agli episodi in onda nel mese di ottobre 2018 rivelano che la borghese dovrà difendersi nuovamente dall’accusa di omicidio visto che verranno ritrovati i corpi di German e Manuela. Ursula, infatti, mantendo la sua promessa, rivelerà a Mauro e Teresa dove si trovano i cadaveri dei due defunti e l’ex polizia farà in modo che il commissario Mendez ottenga l’autorizzazione a riesumarli. Il commissario l’otterrà e darà ordine di iniziare le ricerche dei corpi che saranno ritrovati propri li dove aveva detto Ursula. A quel punto, Felipe informerà Pablo della morte della sorella mentre il commissario si recherà da Cayetana per metterla al corrente della novità ed avvisarla che presto sarà interrogata.

Una vita anticipazioni puntate ottobre 2018: il commissario Mendez si rivolge al giudice

Ursula, tenendo fede alla promessa fatta a Mauro e Teresa, dirà loro dove si trovano i corpi dei defunti, German e Manuela. L’ex poliziotto parlerà con il commissario Mendez e lo inviterà ad ottenere il permesso di riesumare i cadaveri. Il funzionario, a quel punto, si recherà da Cayetana per chiederle il permesso di scavare nei terreni del Collegio. La Sotelo Ruz, ovviamente, glielo negherà visto che sarebbe la sua fine se i corpi venissero ritrovati. Mendez non si arrenderà e si rivolgerà direttamente al giudice per ottenere l’autorizzazione. Cayetana, cercheà di far incriminare Ursula per l’omicidio di Tirso corrompendo una maestra del Collegio. Questo affinché dicesse di aver visto la Dicenta in compagnia del piccolo il giorno in cui è stato avvelenato.

Anticipazioni Una vita, puntate ottobre 2018: Ursula viene rilasciata

In barba alle accuse della maestra, Ursula riuscirà ancora una volta a dimostrare di non essere l’artefice dell’omicidio di Tirso. La donna convincerà il commissario a seguirla in un luogo segreto. Questo per verificare con i suoi occhi che il giorno in cui il bambino è stato avvelenato non poteva essere con lui. L’ex istitutrice si recherà col commissario al sanatorio San Isidro dove è rinchiusa la sua figlia segreta Blanca. Questa confermerà al poliziotto che la madre era andata a trovarla proprio il giorno in cui Tirso è morto. A quel punto Mendez metterà in libertà la Dicenta non avendo prove per incriminarla.

Una vita anticipazioni ottobre 2018: ritrovati i cadaveri di German e Manuela

Il commissario Mendez otterrà il permesso per la riesumazione dei cadaveri. Lui si recherà con Ursula al manicomio per verificare il suo alibi per la morte di Tirso. Alcuni operai cominceranno a scavare in ogni angolo del terreno su cui sorge il Collegio De La Serna. Dopo alcune ore, si imbatteranno nei corpi di German e Manuela. Una volta saputo la notizia, Felipe si recherà da Pablo e gli svelerà che purtroppo il piano di fuga non è andato a buon fine e che la consanguinea è morta. Il ragazzo sarà sconvolto, ma non si opporrà all’autopsia. Cayetana cercherà di opporsi in qualità di moglie del defunto De La Serna. Mauro inviterà Teresa a non disperare e le dirà che è giunto il momento di smascherare una volta e per tutte la nemica dicendo a tutti di essere la vera Sotelo Ruz. I due riusciranno nel loro intento?

Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni Una vita sulle puntate future della soap spagnola.

CATEGORIE