Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 731

Una vita anticipazioni ottobre 2018: Lolita da buca ad Antonito

La cameriera di Acacias desisterà dal presentarsi all’incontro con il giovane Palacios, ma non per colpa sua

Visualizza Foto

A Una vita sta per nascere una bellissima storia d’amore tra LolitaAntoñito. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di ottobre 2018, svelano che il giovane sarà molto affascinato dalla domestica e comincerà a corteggiarla. Il rampollo di casa Palacios, nonostante le rimostranze della ragazza, le farà una corte spietata e dopo averle fatto un prezioso regalo, la inviterà a cena. Lolita, inizialmente, ascoltando anche i consigli di Fabiana e Casilda dirà di no al ragazzo, ma poi si lascerà convincere da Trini e deciderà di dare una possibilità ad Antoñito. All’ultimo momento però, la giovane anche a causa di un incontro inaspettato, mancherà all’appuntamento.

Una vita, anticipazioni ottobre: Antoñito invita Lolita a cena

Antoñito Palacios sarà affascinato da Lolita e cercherà in ogni modo di farglielo capire. Il giovane dopo essersi finalmente liberato di Pat Veracruz grazie all’aiuto di suo padre, comincerà a corteggiarla in modo pressante. Il ragazzo, infatti cercherà di farle capire che tra loro c’è una certa attrazione, ma la domestica non lo assecondarà non ritenendosi all’altezza di un giovane come lui visto la sua poca istruzione.  Tuttavia il Palacios Junior non si arrenderà e dopo averle regalato uno splendido e prezioso fermacapelli, la inviterà ad andare a cena fuori con lui. La giovane a quel punto non saprà cosa fare e si confiderà sia con Fabiana e Casilda sia con Trini. Le prime due le diranno di fare molta attenzione, in quanto di solito i signorini seducono le domestiche per poi scaricarle alla prima occasione utile mentre la Crespo, prendendo ad esempio il suo matrimonio con Ramon, la incoraggerà a dare una possibilità al ragazzo.

Anticipazioni Una vita, puntate ottobre 2018: Lolita da buca ad Antoñito

Lolita dopo averci pensato su per alcuni giorni, deciderà di dare una possibilità ad Antoñito e si preparerà ad uscire sola con lui. Trini che è l’unica ad incoraggiarla, la aiuterà ad essere molto elegante prestandole un vecchio vestito di MariaLuisa e facendole una bella acconciatura. La ragazza, così vestita si preparerà ad incontrare Antoñito, ma le cose non andranno come previsto. Lolita, mentre scenderà le scale, incontrerà fortuitamente MariaLuisa che istintivamente scoppierà a ridere. La figlia di Ramon si scuserà poi per il suo atteggiamento, ma ciò farà si che la domestica cambia idea nuovamente. Lolita, infatti, proverà vergogna per ciò che dirà la giovane Palacios e così darà buca ad Antoñito tornandosene in soffitta e non dandogli nemmeno uno straccio di spiegazione. Cosa accadrà?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni Una vita, che vi parleranno di quello che sta per succedere a Cayetana e Teresa.

 

CATEGORIE