Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1634

Una vita anticipazioni ottobre 2018: Lolita e Antonito si avvicinano

Il figlio di Ramon Palacios e la domestica si avvicineranno sempre di più, ma le cose non andranno come avrebbe voluto il ragazzo

Visualizza Foto

Antoñito Palacios e Lolita presto saranno sempre più vicini a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di ottobre 2018, rivelano che il ragazzo dopo aver avuto un due di picche dalla giovane il giorno in cui l’aveva invitata a cena, non si arrenderà e grazie all’aiuto di Trini, riuscirà a passare del tempo insieme a lei. La Crespo, infatti, chiederà a Lolita di ripulirle la cucina in orario serale e poi si farà accompagnare al teatro da Ramon, Maria Luisa e Victor in modo tale da lasciare il figliastro da solo con la domestica. I due giovani passeranno una bella serata e si avvicineranno sempre più.

Una vita, anticipazioni ottobre 2018: Lolita da buca ad Antoñito

Antoñito sarà sempre più preso da Lolita ed userà tutte le armi a sua disposizione per cercare di conquistarla. Il ragazzo le regalerà un prezioso fermacapelli e poi la inviterà a cena in un prestigioso locale di Acacias 38. La ragazza prima di accetterà ci penserà molto bene anche a causa dei consigli di Fabiana e Casilda che la invitano a non avvicinarsi troppo a lui. Tuttavia, Trini, al contrario prendendo ad esempio il suo fortunato matrimonio con Ramon, la spronerà a dare una possibilità al giovane e le presterà un abito di MariaLuisa perché possa fare bella figura all’appuntamento. La giovane a quel punto deciderà di uscire con Antoñito, ma poi dopo aver incontrato per caso Maria Luisa sulle scale del palazzo, tornerà su in soffitta dando buca al povero Antoñito.

Anticipazioni Una vita, puntate ottobre 2018: Antoñito e Lolita si avvicinano

Antoñito non si farà prendere dallo sconforto e continuerà a corteggiare la giovane Lolita. Il ragazzo avrà dalla sua parte la matrigna Trini che farà di tutto per aiutarlo. La donna, infatti, farà si che Lolita vada a casa sua di sera e che resti sola con il ragazzo. La Crespo, infatti, andrà a teatro con Ramon, MariaLuisa e Victor. Lolita, nonostante abbia deciso di interrompere qualsiasi rapporto con il giovane, accetterà di cenare con lui, ma a causa della sua poca istruzione non avrà argomenti validi con cui intavolare una conversazione. Tuttavia, il Palacios Junior, non ci farà caso e la inviterà a ballare un ballo che ha imparato a New York. I due a causa della goffaggine della domestica, cadranno divertiti per terra ed Antoñito tenterà di baciarla. Quale sarà la reazione di Lolita?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni Una vita che vi sveleranno presto quello che farà Cayetana per togliere di mezzo Teresa.

CATEGORIE