Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9915

Una vita anticipazioni ottobre 2018: Suor Adela racconta la sua storia a Simon

La religiosa amica di Elvira farà importanti e drammatiche rivelazioni all’ex maggiordomo

Visualizza Foto

La presunta morte di Elvira Valverde a Una vita, segnerà molto Simon che ad un certo punto cercherà di voltare pagina ed andare avanti con la sua vita. Le anticipazioni relative al mese di ottobre 2018, svelano che il giovane, dopo aver ricevuto la conferma della morte della sua amata da parte di Nemesio,  deciderà di mettersi l’anima in pace e di omaggiare Elvira e ritenendo giusto che alla funzione partecipi anche suor Adela, le invierà una lettera. La religiosa prenderà parte all’omaggio per la Valverde ed in seguito passerà diverso tempo ad Acacias e farà amicizia con il giovane raccontandogli il motivo per il quale è diventata una suora.

Una vita anticipazioni ottobre 2018:  Simon invita suor Adela all’omaggio per Elvira

Simon, ha avuto conferma che la sua amata è davvero morta. Nemesio, un uomo pagato da Valverde, ha detto al giovane di essere l’unico sopravvissuto del disastro e di aver visto la ragazza morire davanti ai suoi occhi. A quel punto, l’ex maggiordomo dei Valverde, si è messo l’anima in pace e cercherà di tornare a vivere una vita serena. Susana, intanto, è stata messa al corrente dallo stesso Arturo di aver ingannato Simon affinché si rassegnasse alla morte di Elvira e cominciasse una nuova vita. La donna, chiederà aiuto a Maria Luisa per organizzare la funzione e Simon deciderà di invitare anche suor Adela ritenendo giusto che partecipi alla funzione in onore della giovane Valverde. Il ragazzo le invierà una lettera per invitarla, ma poiché la madre superiora del convento è molto rigida, Suor Adela sfrutterà un mercatino per poter rivedere il giovane ed omaggiare così la sua amica.

Una vita, trame ottobre: Suor Adela si confida con Simon

Susana noterà che la presenza di Suor Adela fa bene a suo figlio Simon visto che il giovane quando è in compagnia della religiosa è sereno e così troverà il modo di farla recare più spesso ad Acacias. La sarta chiederà alla madre superiora del convento, l’aiuto di Suor Adela per confezionare degli abiti da destinare ai poveri del quartiere. Susana otterrà il permesso e la giovane monaca avrà così modo di passare diverso tempo in compagnia di Simon con il quale si confiderà. La suora racconterà all’ex maggiordomo che è stato il padre a costringerla a prendere i voti per evitare che frequentasse Carlos, il ragazzo di cui era innamorata e che apparteneva ad una diversa classe sociale. Simon a quel punto cercherà di convincerla a trovare il giovane almeno per capire che fine abbia fatto.

Anticipazioni Una vita, ottobre 2018: Suor Adela fugge dal convento

Simon farà di tutto per convincere suor Adela a cercare l’uomo che amava, ma la religiosa non se la sentirà di fare un passo del genere e bloccherà sul nascere tutte le iniziative del giovane tese a questo scopo. Intanto, Susana che inizialmente era felice della loro amicizia, comincerà a preoccuparsi per la crescente vicinanza tra i due e per evitare che possa nascere uno scandalo, farà si che la madre superiora revochi alla ragazza, il permesso di lavorare in sartoria. Simon, ovviamente non troverà giusta l’iniziativa della madre e scriverà una lettera alla religiosa consegnandola alla madre superiore del convento che però non la darà ad Adela ed anzi la farà in mille pezzi. Suor Adela però, riuscirà a ricostruirla e colpita da quanto le ha scritto Simon, fuggirà dal convento in piena notte.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che sta per accadere alla perfida Ursula.

CATEGORIE