Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2775

Una vita anticipazioni ottobre 2018: Ursula sposa Jaime Alday

Colpo di scena ad Acacias con l’improvviso matrimonio della perfida e spietata Dicenta

Visualizza Foto

Molto presto la vendettà di Ursula contro Cayetana entrerà nel vivo a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di ottobre, rivelano che l’ex istitutrice approfittare della debolezza di Jaime Alday, il vero padre della borghese. La donna, infatti, oltre ad essersi fatta dare dal gioielliere, ingenti somme di denaro, pretenderà che la sposi prima di rivelarle il nome della bambina che tempo addietro aveva abbandonato. L’uomo che non vede l’ora di conoscere la figlia che credeva molto, asseconderà la richiesta di Ursula e contrarrà matrimonio con lei contro il parere di suo figlio Samuel che non capirà la decisione del genitore.

Una vita, anticipazioni ottobre 2018: Ursula ricatta Jaime Alday

Ursula sarà sempre più determinata a vendicarsi di Cayetana e dopo aver fatto in modo che la polizia scoprisse dove si trovavano i corpi di German e Manuela, darà luogo alla seconda parte del suo piano. L’ex istitutrice, si avvicinerà al gioielliere Jaime Alday, vero padre di Cayetana e lo ricatterà ripetutamente, in quanto conosce il suo segreto. La donna, infatti, farà leva sul fatto che l’uomo muore dalla voglia di abbracciare la figlia che credeva morta in un incendio, non solo beneficierà di ingenti somme di denaro che l’uomo le concederà, ma addiritturà pretenderà di diventare sua moglie prima di consegliargli il foglio su cui ha scritto il nome della figlia perduta. La donna, infatti, dirà al gioielliere che prima di dirgli chi è sua figlia, deve pensare a se stesso ed il matrimonio le serve per proteggersi.

Anticipazioni Una vita, puntate ottobre 2018: Samuel sconvolge Ursula

Jaime Alday, cercherà di non cedere al vile ricatto di Ursula, ma poi, preso dal desiderio di abbracciare la figlia che aveva abbandonato, cederà e contrarrà matrimonio con la Dicenta dando un dispiacere terribile a suo figlio Samuel che non capirà il motivo per cui il padre abbia deciso di sposare la donna. Ursula, subito dopo le nozze, verrà letteralmente sconvolta dall’arrivo di Blanca alla villa. Samuel, infatti, non fidandosi della donna, nei giorni precedenti al matrimonio, l’ha seguita ed ha scoperta che ha una figlia. Il ragazzo, dunque farà in modo che Blanca esca dal manicomio.

Una Vita puntate ottobre 2018: Jaime scopre tutto?

La Dicenta, ovviamente, farà di tutto per convincere il novello consorte che la ragazza è pericolosa e non può stare alla villa, ma l’uomo pretenderà che la giovane resti a casa con loro. Successivamente si scoprirà che Ursula l’ha costretta a mentire sul suo alibi per la morte di Tirso ed infine la provocherà per far si che la ragazza la aggredisca, in modo da convincere Jaime a rimandarla in sanatorio. Samuel però si opporrà e la Dicenta dovrà consegnare al marito, il biglietto con il nome di Cayetana.

Come andrà avanti la storyline? Non perdetevi le prossime anticipazioni Una vita per scoprirlo in anteprima

CATEGORIE