Pubblicato il: 13 Novembre, 2016  664

Anticipazioni Una vita, 16 novembre 2016: il piano di Cayetana, German all’attacco

Le anteprime della puntata Una vita di mercoledì 16-11-2016 raccontano che il dottore riesce a limitare i guai per Manuela

Anticipazioni Una vita, 16 novembre 2016: il piano di Cayetana, German all’attacco

Le anteprime della puntata Una vita di mercoledì 16-11-2016 raccontano che il dottore riesce a limitare i guai per Manuela


Tornano le anticipazioni Una vita per raccontare il 16 novembre 2016 vedrete German riescire ad convincere i complici di Cayetana a ritrattare la confessione ai danni di Manuela, mentre la perdida dark lady gongola pensando che la Manzano sarà ridotta in rovina grazie alle sue strategie. Manuela continua a non parlare, mentre gli Hidalgo continuano a non accettare i comportamenti a loro dire sconvenienti di Pablo, preoccupato per la sorella.

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledi 16 novembre 2016: il piano diabolico di Cayetana

Il piano della malvagia Cayetana sta funzionando alla perfezione: Manuela è in carcere con l’accusa di aver ucciso Justo, e rischia la garrota. La perfida nobildonna ha corrotto due uomini che si sono prestati a fare da falsi testimoni affermando di aver visto Manuela scaraventare il marito giù dal campanile di Contreras.

I due senza dubbio interpreteranno la loro parte alla perfezione, dunque Cayetana cerca di conquistare la fiducia di German fingendo di volerlo aiutare e di essere molto dispiaciuta per la situazione della ragazza. German le crederà?


Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledi 16 novembre 2016: la contromossa di German

Con l’aiuto di Felipe, German riesce a trovare i due testimoni assoldati da Cayetana, e, in cambio di molto denaro, riesce a convincerli a ritrattare la loro dichiarazione. Il problema resta l’atteggiamento rinunciatario di Manuela, che tace ostinatamente.

Nemmeno Guadalupe, sua madre, che si sta lentamente riprendendo dopo aver avuto una malattia terribile come la pellagra, e che va finalmente a trovarla, riesce a convincerla a cambiare idea. Manuela rimane chiusa nel suo ostinato mutismo, e non si rende conto che in tal modo non fa che peggiorare la sua situazione.

Anticipazioni Una vita, puntata del 16 novembre 2016: troppe differenze

Come è noto ai più affezionati telespettatori della telenovela Una vita, i rapporti fra Pablo e gli Hidalgo non sono dei più facili; i genitori di Leonor, specialmente Rosina, rimproverano al giovane una certa rozzezza, non ritenendolo all’altezza della figlia. Maximiliano si è addirittura preso l’incarico di trasformare il giovane in un gentiluomo.

I comportamenti del Blasco, infatti, sono assolutamente sconvenienti; il ragazzo scoppierà in lacrime a causa della situazione della sorella, e se la moglie Leonor cerca di consolarlo, Rosina non vede di buon occhio la cosa considerandola simbolo di debolezza dell’uomo…

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita per scoprire tuttele vicende futuredella telenovela spagnola.

CATEGORIE Una vita