Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  611

Anticipazioni Una vita, 23 novembre 2016: Cayetana, il cerchio si stringe

La perfida dark lady sta per cadere nella trappola del dottor German che fnalmente avrà la sua giustizia

Anticipazioni Una vita, 23 novembre 2016: Cayetana, il cerchio si stringe

La perfida dark lady sta per cadere nella trappola del dottor German che fnalmente avrà la sua giustizia


Decisamente entusiasmanti sono le anticipazioni Una vita della puntata di mercoledì 23 novembre 2016 visto che German prepara la sua vendetta contro Cayetana per farle pagare tutto il male commesso. Leandro lo aiuta, ed orgsnizza una festa per salutarlo; a questa vuole partecipare anche Cayetana.

Anticipazioni Una vita, puntata 23 novembre 2016: una tremenda vendetta

German e Manuela stanno mettendo a punto il loro piano per vendicarsi di Cayetana e farle così scontare tutte le sue malefatte. I due hanno intenzione di fuggire dopo aver inscenato la loro morte, e intendono far ricadere la colpa proprio sulla malvagia consorte del dottore.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che quest’ultimo si procurerà i ferri del mestiere atti allo scopo, convincendo un collega a fargli avere un veleno letale: cosa intende fare esattamente?


Anticipazioni Una vita, puntata 23 novembre 2016: un amico fedele

Ad aiutare Manuela e German nella realizzazione del loro piano c’è Leandro, l’amico più fedele del medico, colui che gli è stato vicino nelle situazioni più difficili e che lo ha sostenuto nel momento di estremo bisogno.

Ancora una volta sarà lui ad appoggiare il piano di German, anche e soprattutto per fare in modo che Cayetana sconti effettivamente la pena per tutto quello che ha fatto e per il dolore che ha provocato a tante persone.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 23 novembre 2016: passo falso

Proprio allo scopo di aiutare German e Manuela, Leandro organizza una festa d’addio per il dottore e Cayetana, informata delll’occasione, chiede a Leandro di essere presente a questa festa: vuole salutare German, di cui è ancora innamorata.

Non certo per cortesia, ma per opportunità, Leandro acconsente, e la perfida ottiene il suo scopo. Sarà proprio la presenza di Cayetana a favorire gli eventi,poiché durante la sua assenza in casa avverrà qualcosa che decisamente si ritorcerà contro di lei.

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita per scoprire le vicende future della telenovela spagnola.

CATEGORIE Una vita