Pubblicato il: 29 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 7683

Una vita anticipazioni puntate 2018, Teresa perde Cayetana?

La maestra ed il poliziotto dopo un periodo di allontanamento si ritroveranno e succederà ciò che hanno sempre voluto

Visualizza Foto

Il rapporto tra Teresa Sierra e Mauro San Emeterio porterà delle conseguenze inevitabili nel destino di Cayetana durante le puntate Una vita in onda nei primi mesi del 2018 ed ambientate nel periodo natalizio. I due infatti, dopo che la maestra sarà tornata libera in seguito all’intervento di Fernando, si rincontreranno e si riavvicineranno.

Teresa e Mauro dopo essersi promessi che da quel momento in poi nessuno li separerà e che Cayetana non rappresenterà mai più un ostacolo per la loro felicità ed essersi giurati amore eterno, trascorreranno insieme la sera di Natale e faranno l’amore. Sarà davvero così o i due innamorati dovranno ancora penare molto prima di poter essere davvero felici insieme?

Teresa rifiuta la corte di Fernando

Teresa rischia di finire in prigione a causa dell’incidente al collegio, ma grazie all’aiuto di Fernando riuscirà a dimostrare la sua innocenza. Il nuovo azionista del Patronato ha fatto delle indagini ed è riuscito a scoprire che qualcuno ha pagato due malviventi affinchè questi sfilassero il palo che reggeva l’intera scenografia rendendola così instabile.

L’uomo, in possesso di questa fondamentale prova, si presenta in commissariato e scagiona la Sierra dall’infamante accusa. Subito dopo essere tornata in libertà, però, la maestra dirà chiaramente a Fernando che il suo cuore batte per Mauro e rifiuterà la sua corte riunendosi poi con il poliziotto.

Mauro e Teresa fanno l’amore

Mauro e Teresa si incontrano in calle Acacias e, dopo essersi promessi che Cayetana non rappresenterà mai più un ostacolo alla loro relazione, si giureranno nuovamente amore eterno e decideranno di passare la serata del Santo Natale insieme.

Mauro, per tenere fede a questo impegno, inviterà la maestra a casa e grazie ad un proiettore di diapositive, la trasporterà nei luoghi magici in cui avrebbe voluto trascorrere il Natale quando era piccola. La serata finirà nel migliore dei modi ed i due faranno l’amore per la prima volta dopo molto tempo.

Fine della battaglia a Cayetana

La felice nottata passata assieme lascerà presto il posto alla realtà. Il giorno successivo alla parentesi romantica, Teresa vedrà sul tavolo di Mauro i documenti relativi al caso di Cayetana. La maestra questa volta darà al suo innamorato la possibilità di spiegarsi. Mauro la rassicurerà e lei capirà che il poliziotto non ha più nessuna intenzione di dare battaglia alla Sotelo-Ruz visto che questo gli aveva fatto perdere la donna della sua vita.

Nonostante tutte le rassicurazioni di Mauro, Teresa dovrà vedere il giudice Marquez e fornirgli una spiegazione convincente del perchè non si trovava con Cayetana nel momento in cui la donna ha aggredito Ursula con un paio di forbici. Il giudice infatti comincia ad avere seri dubbi sulla capacità della maestra di prendersi cura di Cayetana e prende seriamente in considerazione la possibilità di revocarle la custodia legale ed internare la Sotelo-Ruz in una casa di cura. La maestra cercherà di evitare che ciò avvenga, ma si scontrerà con Del Valle, il quale sembra essere dello stesso avviso del giudice. Cosa accadrà d’ora in poi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà a Teresa.

CATEGORIE