Aggiornato al: 27 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 28671

Anticipazioni Una Vita, puntate agosto 2018: Elvira muore

Arturo Valverde, dopo aver appreso che sua figlia e Simon, stanno per sposarsi fa rapire Elvira per imbarcarla verso la Turchia. Una tragedia è in agguato.

Visualizza Foto

Nella telenovela Una Vita ancora una volta ci saranno numerosi colpi di scena che lasceranno i telespettatori senza fiato. Nonostante la protezione offertale da donna Susana, un duro e crudele destino, sta per colpire  la giovane e frizzante Elvira Valverde a causa, ancora una volta, del padre Arturo. Il colonnello infatti, venuto a conoscenza del progetto della figlia e di Simon di convolare a nozze, elaborerà un diabolico piano per impedire questo matrimonio. Arrivando a far rapire sua figlia ed a spedirla in Turchia affinchè ella, diventi la moglie di Burak Demir, ma non tutto andrà come da lui previsto.

Anticipazioni Una Vita, puntate agosto 2018: Arturo fa rapire Elvira

Il colonnello Valverde, deciso ad impedire il matrimonio di sua figlia con il loro ex maggiordomo Gayarre, ingaggia due scagnozzi per farsi aiutare a mettere in atto il suo piano. Egli in un primo momento, finge di voler face con Elvira e, per tale motivo, le chiiede di recarsi con lui in sacrestia prima che la cerimonia nuziale abbia inizio. Qui entreranno in azione i due scagnozzi di Arturo che narcotizzeranno la ragazza per rapirla ed imbarcarla su una nave diretta verso la Turchia dove dovrà sposare, secondo la volontà di suo padre, l’uomo d’affari Burak Demir.

Una Vita puntate, anteprime di Agosto 2018: Elvira scompare nel nulla

Simon, dopo essersi reso conto che Elvira è scomparsa nel nulla, senza lasciare tracce, farà sospendere la cerimonia nuziale. Egli accusa immediatamente il colonnello dell’accaduto. L’uomo non farà altro che negare tutto. Ciò anche quando, grazie all’aiuto del marito di Leonor, egli scoprirà che la situazione economica dei Valverde che il matrimonio di Elvira con il turco doveva sistemare, non è affatto così rovinosa come Arturo aveva voluto far credere alla figlia pur di farle sposare Demir.

Anticipazioni Una Vita trama agosto 2018: Simon vuole partire per la Turchia

Il giovane Gayarre, troverà una documentazione che testimonia che Elvira è voluta partire di sua volontà, lasciando il suo amato sull’altare, per recarsi in Turchia e sposare l’uomo d’affari Burak Demir al fine di aiutare suo padre a risolvere i suoi gravi probemi economici. Ovviamente, Simon non potrà che pensare che la ragazza abbia dovuto subire una ulteriore imposizione da parte del padre e decide di partire a sua volta  verso la Turchia per impedirle di sposare quel’uomo più grande di lei e che non ama.

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: la gran Victoria è naufragata

Gli spoiler Una Vita rivelano che mentre è ormai sul punto di partire, Simon apprende una notizia che lo sconvolge: la nave su cui viaggia Elvira verso il paese arabo, la Gran Victoria, è bloccata in mezzo al mare. L’imbarcazione infatti, è in balia di una tempesta particolarmente violenta, che le impedisce di procedere. Poco dopo, giunge al Gayarre una notizia ancora più drammatica: la nave su cui viaggiava Elvira, è naufragata e nessuno dei passegeri è sopravvissuto: Elvira è deceduta in mezzo al mare.

Simon considera ora Arturo colpevole della tragedia e vorrebbe solo picchiarlo selvaggiamente. Cosa accadrà ora? Riuscirà Gayarre a colpire il colonnello? E quest’ultimo, cosa farà, denuncerà il suo ex maggiordomo?

CATEGORIE