Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4192

Una vita anticipazioni settembre 2018: Antonito bacia Lolita

il figlio di don Ramon sorprende la domestica e le regala un tenero bacio, che però avrà una brutta reazione

Visualizza Foto

Secondo le anticipazioni Una Vita, Antonito Palacios potrebbe finire nuovamente nei guai. Infatti le puntate in onda nel mese di settembre 2018, rivelano che l’investigatore americano Pat Veracruz, tornerà ad Acacias, in quanto non ha trovato il ragazzo in nessuna delle città che gli avevano indicato Trini e Ramon. La trama partendo da qui, avrà dei risvolti alquanto comici, visto che a causa di una serie di equivoci, l’investigatore finirà per convincersi che Martin sia figlio di Ramon. L’uomo convinto dalla messinscena messa in atto dal Palacios, deciderà di andarsene, ma rischierà di incrociarsi con Antonito, il quale per non farsi vedere, darà un bacio appassionato a Lolita che non la prenderà affatto bene.

Una vita, anticipazioni settembre: arriva Pat Veracruz

Antonito, dopo un lungo periodo di tempo passato a studiare a New York, decide di tornare ad Acacias e lo fa in un momento non proprio felice, visto che nell’attimo in cui entra in casa, Teresa disperata punterà una pistola contro Cayetana. Il ragazzo finirà per essere scambiato per un ladro da Lolita che gli darà un colpo molto forte al viso e lo farà svenire. Il primogenito di Ramon si mostrerà sin da subito un gran passaguai, nei giorni successivi al suo ritorno, si rifiuterà di uscire di casa ed il motivo sarà ben chiaro quando nel quartiere arriverà l’investigatore americano Pat Veracruz. L’uomo è giunto nel quartiere per cercare il ragazzo e costringerlo a tornare con lui in America per rispondere di truffa di fronte ad un tribunale. Antonito ha infatti ingannato un nobiluomo vendendogli per 5000 dollari la statua della libertà. Ramon e Trini dopo aver scoperto che l’uomo lavora per conto di un’angenzia d’investigazioni nota per non essere affatto tenera nei confronti dei truffatori, proteggeranno il ragazzo dicendo al Veracruz che è partito per un viaggio in Europa per occuparsi di diversi affari legati al giacimento di oro.

Anticipazioni Una vita, puntate settembre: Antonito costretto a vivere in soffitta

Antonito convinto di essersi tolto di torno Pat Veracruz, sarà sollevato e rivolgerà tutte le sue attenzioni a Lolita. Il ragazzo, dopo aver fatto degli strani sogni sulla domestica a causa di una torta afrodisiaca, cercherà di suscitare una sua reazione e si spoglierà davanti a lei. La pace per il giovane Palacios però, è destinata a durare poco, in quanto l’investigatore americano tornerà alla carica, dopo averlo cercato per quasi l’intera Europa e non averlo trovato. A quel punto Trini e Ramon saranno costretti nuovamente a proteggere il figlio e grazie ad una serie di equivoci, riusciranno a fargli credere che Martin sia figlio del Palacios e così l’uomo arriverà a pensare di essersi sbagliato. Tuttavia non toglierà subito le tende visto che a causa di un incedente sulle scale, sarà costretto a portare il gesso e Ramon lo ospiterà a casa sua e per rendere credibile il tutto, manderà Antonito a vivere alla soffitta fino a quando tutto sarà finito mentre Martin andrà a stare dai Palacios.

Una vita, trame settembre: Antonito bacia Lolita

Martin, si trasferirà dai Palacios e fingerà non solo di conoscere l’inglese, ma persino di occuparsi degli affari di famiglia. Alla fine, la messinscena organizzata da Ramon servirà a risolvere la questione e Pat Veracruz prenderà finalmente la decisione di lasciare per sempre Acacias 38 senza rendersi minimamente conto di essere stato abilmente ingannato. Proprio mentre sta per lasciare il palazzo, però, rischierà di incrociarsi con Antonito, il quale cercherà un modo per evitare di essere visto e poiché si troverà in compagnia di Lolita, approfitterà della situazione per darle un appassionato bacio sulle labbra. La domestica, però si renderà conto che il giovane l’ha baciata soltanto per poter sfuggire alle grinfie dell’investigatore e così gli darà una spinta talmente forte da farlo finire in mezzo alla strada. Antonito si sarà liberato per sempre del nemico? E riuscirà a dimostrare a Lolita che in realtà prova qualcosa per lei?

Seguiteci e scoprire il tutto al più presto con le prossime anticipazioni Una vita.

CATEGORIE