Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 960

Una vita, anticipazioni settembre 2018: arrivano Jaime e Samuel Alday

Ad Acacias arriveranno il padre ed il fratellastro di Cayetana e ben presto diventeranno molto importanti nella soap

Visualizza Foto

Le puntate Una vita in onda a settembre 2018, verranno caratterizzate da diversi nuovi ingressi destinati a sconvolgere le dinamiche della soap. Le ultime anticipazioni in merito, rivelano che oltre alla domestica Carmen, molto presto i telespettatori di Canale 5 faranno la conoscenza di Jaime e Samuel Alday, rispettivamente il padre ed il fratellastro di Cayetana. I due giungeranno ad Acacias poco dopo che Ursula sarà fuggita dalla pensione di Mauro e Teresa determinata più che mai a liberarsi della sua rivale ed ex datrice di lavoro. La donna, infatti dopo aver lasciato l’albergo si recherà alla villa dell’Alday che si mostrerà impaziente, in quanto la Dicenta non gli ancora rivelato chi è sua figlia.

Una vita, anticipazioni settembre: Ursula sparisce

Cayetana rapirà Ursula dopo che quest’ultima la minaccerà dicendole di essere in possesso di prove che accerterebbero le sue responsabilità nella morte di Tirso. La Sotelo Ruz, sottoporrà la Dicenta a diverse torture pur di farle dire dove si trovano tali prove e quando capirà che non esistono, le darà del cibo avvelenato procurandole dei dolori lancinanti che la faranno contorcere sul pavimento e rimarrà compiaciuta a guardare la scena. Tuttavia si ritroverà poi costretta a cambiare nascondiglio e l’abbandonerà in un capanno dove sarà ritrovata da un passante che la porterà da La Valenciana che l’aiuterà a guarire. In seguito, Mauro e Teresa scopriranno che la curatrice ha aiutato Ursula e la porteranno alla loro pensione per far si che dica alla polizia tutto ciò che ha commesso Cayetana in passato. La donna, non appena avrà riavuto la memoria, confermerà che la Sotelo Ruz ha ucciso il piccolo orfanello e che ha intenzione di fare in modo che paghi per tutte le sue malefatte, ma non appena si sentirà in forze, lascerà l’albergo e sparirà nel nulla.

Anticipazioni Una vita, puntate settembre: arrivano Jaime e Samuel Alday

Nei gironi a venire, tutti si chiederanno che fine abbia fatto Ursula e non passerà molto tempo per saperlo. La donna, infatti si è recata in una sontuosa villa appartenete a Jaime Alday, un facoltoso gioielliere che presta i suoi servizi alla famiglia reale. La Dicenta ed il commerciante di gioielli avranno diversi dialoghi nel corso dei quali l’uomo si mostrerà molto inquieto ed impaziente, in quanto la donna non gli ancora rivelato l’identità della figlia che molto tempo addietro aveva abbandonato. I telespettatori non ci metteranno molto a collegare tutte le informazioni e a capire che la bambina di cui parlano è proprio Cayetana. Jaime non sarà però solo, insieme a lui, ci sarà il figlio Samuel che da sempre si occupa degli affari di famiglia e che sin dal primo momento, non avrà affatto simpatia per Ursula e continuerà a chiedersi per quale motivo il padre continui ad offrirle ospitalità a casa loro. Quale saranno a questo punto le intenzioni della Dicenta?

Non perdetevi le prossime importantissime anticipazioni Una vita.

CATEGORIE