Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6876

Una vita anticipazioni settembre 2018: Cayetana spara a Mauro

Succede qualcosa di incredibile che potrebbe portare alla fine dell’ispettore San Emeterio

Visualizza Foto

In arrivo attimi di forte tensione nella telenovela Una vita. Le ultime anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di settembre 2018 rivelano che Mauro San Emeterio escogiterà un piano ben preciso per riuscire ad incastrare Cayetana una volta e per tutte. L’ex commissario di Acacias, si avvarrà della complicità di Sara Rubio Ortiz per portare a termine il suo piano. L’uomo farà credere alla Sotelo Ruz di avere un incontro con Ursula alla pensione, ma quando la dark lady si presenterà da lui, si ritroverà con una pistola puntata contro. I due avranno una conversazione molto tesa che terminerà con uno sparo da parte di Cayetana che colpirà Mauro proprio nell’istante in cui Teresa arriverà alla pensione per evitare il peggio.

Una vita anticipazioni settembre: il piano di Mauro

Mauro capirà che Cayetana ha commesso un errore facendosi scappare Ursula e deciderà di utilizzare questo particolare per farle credere di essere sul punto di incontrare la Dicenta. L’uomo si avvarrà della complicità di Sara per farle sapere del presunto incontro con l’ex istitutrice. In realtà San Emeterio sta ordendo un complicatissimo piano atto a far arrestare la Sotelo Ruz. L’ex commissario di Acacias, dirà di essere disposto persino a perdere la vita pur di permettere a Mendez di cogliere Cayetana sul fatto e condurla così i prigione. Mauro dunque farà credere a tutti di dover incontrare Ursula e dirà sia al commissario che a Felipe di raggiungerlo alla pensione dove alloggia. Sara che è al corrente delle vere intenzioni di Mauro, cercherà di farlo desistere dal suo intento, ma non riuscendoci, porterà avanti la messincena creata dall’uomo.

Anticipazioni Una vita, puntate settembre: scontro teso tra Mauro e Cayetana

Mauro verrà a conoscenza di un ballo organizzato da Cayetana in casa sua. Così dirà a Sara di recarsi dalla donna e dirle che Ursula sta per incontrarsi con lui alla pensione. Nemmeno a dirlo, la Sotelo Ruz non appena la Rubio le avrà dato la notizia, pianterà in asso tutti gli invitati. Poi si recherà alla pensione dove però avrà una brutta sorpresa. Mauro infatti le dirà che non solo non ha mai avuto contatti con la Dicenta, ma che è caduta nella sua trappola. I due a quel punto saranno protagonisti di uno scontro ad alta tensione. L’ex poliziotto sosterrà di non avere più nulla da perdere e puntandole contro una pistola, si preparerà ad ucciderla dopo averla accusata nuovamente della morte di Tirso. La Sotelo Ruz, vedendosi in pericolo, ribadirà ancora una volta il suo coinvolgimento nella dipartita dell’orfanello. Inoltre tenterà di muoverlo a compassione raccontandogli la dura infanzia vissuta a causa di Ursula. Mauro non si farà commuovere e, portando avanti il suo piano, poserà la pistola sul tavolo per far si che la donna gliela sottragga.

Una vita anticipazioni, trama e punatte settembre 2018: Cayetana spara a Mauro

Come previsto da Mauro, Cayetana afferrerà la pistola e gliela punterà contro. San Emeterio la inviterà a spararlo visto che è disposto anche a morire pur di farle pagare tutto il male che ha fatto in questi anni. La Sotelo Ruz sembrerà non avere il coraggio di premere il grilletto. Così l’ex poliziotto cercherà di farla innervosire dicendole che in fondo tutti coloro a cui lei ha tolto la vita, sono stati uccisi o da altre persone oppure avvelenate. Questo perchè lei non era in grado di guardarli negli occhi nei loro ultimi istanti di vita. Cayetana proverà a respingere le accuse di Mauro, poi esasperata dalla tesa situazione premerà il grilletto proprio nell’istante in cui Teresa, avvertita da Sara, giungerà alla pensione chiedendole di non farlo. Proprio a causa dell’arrivo della Sierra, la dark lady sbaglierà la mira e ferirà Mauro ad una spalla non riuscendo ad ucciderlo. Nel momento in cui arriveranno Mendez e Felipe, però, accadrà davvero qualcosa di strano. Mauro, anziché accusare Cayetana, sosterrà di essersi fatto male da solo. Perché mai ha agito in tal maniera dopo aver escogitato un piano tanto articolato? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Intanto la Sotelo Ruz cercherà di approfittare della situazione per riavere la fiducia di Teresa dicendole di stare lontano da Mauro visto che il suo strano comportamento evidenzia problemi mentali. La Sierra, però, questa volta non ci cascherà e l’affronterà nuovamente. Cosa succederà?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita per scoprirlo.

CATEGORIE