Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17420

Una vita anticipazioni settembre 2018: Cayetana svela la sua vera identità

La Sotelo Ruz vedendosi alle strette, deciderà di svelare a tutti i vicini chi sia realmente la sua vera madre.

Visualizza Foto

Le ultime anticipazioni di Una vita rivelano che presto si aprirà un periodo decisamente difficile per Cayetana. Nelle puntate in onda nel mese di ottobre 2018, la donna, dopo il ritrovamento dei cadaveri di German e Manuela, cercherà di impedire l’autopsia del dottore, in quanto legittima consorte, ma poi quando Teresa deciderà di rivelare a tutti di essere la vera erede dei Sotelo Ruz, la anticiperà svelando agli altri signori del quartiere di essere in realtà figlia della domestica Fabiana e non una Sotelo Ruz.

Una vita anticipazioni settembre 2018: Ursula fa ritrovare i cadaveri di German e Manuela

Ursula Dicenta sarà sempre più determinata a vendicarsi di Cayetana facendogliela pagare per tutto il male che le ha fatto e per questo motivo si schiererà dalla parte di Mauro e Teresa. La donna, darà ai due tutti gli elementi necessari per far si che ritrovino i cadaveri di German e Manuela. Il ritrovamento dei corpi senza vita dei due amanti, metterà Cayetana in una situazione piuttosto complicata al punto tale che utilizzerà il fatto di essere la legittima moglie del De La Serna per impedire l’autopsia sul suo cadavere.

Una vita, anticipazioni puntate settembre 2018: Teresa si prepara a screditare Cayetana

Mauro e Teresa, ovviamente penseranno di aver subito l’ennesima ingiustizia visto che dovranno persino aspettare per avere i risultati del veleno sul corpo di Manuela e capirà se è lo stesso che ha ucciso il piccolo Tirso. A quel punto, Teresa non vedendo più altra via d’uscita per fargliela pagare, penserà bene di screditarla. La Sierra consapevole che la nemica perderebbe tutto il prestigio se si venisse a sapere che è figlia di una domestica, deciderà di rivelare a tutti, di essere la vera Sotelo Ruz. Purtroppo, però, commetterà un grave errore confidando a Fabiana di essere la vera Cayetana. La domestica, ovviamente, pur rallegrandosi per il fatto di non aver lasciato morire una bambina innocente, continuerà a schierarsi dalla parte di sua figlia e la metterà al corrente di ciò che ha saputo.

Una vita, trame settembre 2018: Cayetana rivela di essere figlia di Fabiana

Cayetana, dopo essere stata informata da sua madre Fabiana sulle ultime novità riguardanti Teresa, penserà bene di anticiparla e radunerà Susana, Rosina, MariaLuisa, Liberto, Pablo e Leonor per annunciare loro di aver saputo soltanto da alcuni giorni di non essere in realtà la figlia di Fabiana. Alla confessione di Cayetana, era presente anche Teresa che come prevedibile si scaglierà contro la nemica che però prenderà la palla al balzo e sottolineando che ora sicuramente perderà il suo prestigio, annuncerà a tutti che la Sierra li ha ingannati sin dal principio non dicendo loro di essere la vera Cayetana Sotelo Ruz. La maggior parte dei presenti, pur sorpresi, crederanno a Cayetana, ma Pablo che vuole dimostrare che la dark lady è coinvolta nell’assassinio di sua sorella e German, si schiererà dalla parte di Teresa. Inoltre Mauro, dirà a Teresa che deve essere ottimista, in quanto ora, Cayetana non potrà opporsi all’autopsia sul cadavere di German. L’ora di Cayetana è sempre più vicina?

Restate con noi per scoprirlo con le prossime anticipazioni  Una vita

CATEGORIE