Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7757

Una vita anticipazioni settembre 2018: Elvira è morta davvero?

La Valverde verrà creduta morta nel naufragio della Gran Victoria

Visualizza Foto

La storia d’amore tra Simon ed Elvira sta per avere una svolta drammatica. Le anticipazioni Una vita relative alle puntate in onda nel mese settembre 2018, rivelano che la ragazza verrà creduta morta nel naufragio della Gran Victoria, la nave su cui presumibilmente si è imbarcata per la Turchia. Simon, disperato per la terribile notizia, incolperà dell’accaduto il colonnello Valverde e si recherà da lui per affrontarlo. Il ragazzo su tutte le furie, lo picchierà e soltanto l’arrivo di Liberto, eviterà che la situazione degeneri. Il militare ovviamente cercherà di liberarsi per sempre del giovane denunciandolo per l’aggressione subita. Il ragazzo finirà in prigione?

Una vita, anticipazioni settembre: Elvira scomparsa nel nulla

Elvira e Simon sfideranno ancora una volta il colonnello Valverde ed organizzeranno le loro nozze. Le cose però non andranno proprio come avrebbero voluto, in quanto, il militare venuto a sapere del matrimonio, farà di tutto per impedirlo. L’uomo ordirà un astuto piano e fingendo di volersi riappacificare con la figlia, la attirerà in una trappola. L’uomo farà si che pochi minuti prima della celebrazione del matrimonio, la ragazza lo segua nella sagrestia per parlarle. Una volta, qui, però, darà ordine a due scagnozzi di narcotizzarla e di portarla via. Elvira scomparirà nel nulla e Simon seppur disperato, sarà costretto ad annullare le nozze ed ovviamente incolperà il Valverde della sparizione dell’amata.

Anticipazioni Una vita, puntate settembre: Elvira si è imbarcata per la Turchia

Simon dopo aver accusato Arturo della scomparsa di Elvira, comincerà ad indagare sul colonnello e scoprirà che in realtà non ha affatto problemi economici. Intanto, gli verrà recapitata una registrazione in cui la ragazza lo informa di aver lasciato volontariamente Acacias per andare in Turchia a sposare Burak e risolvere così i problemi del genitore. Il giovane, ovviamente penserà che la ragazza sia stata costretta a registrare quel messaggio e deciderà di imbarcarsi per il paese ottomano ed impedirle di sposare un uomo di cui non è innamorata.

Una vita, trame settembre: Elvira è morta?

Simon è deciso ad andare in Turchia e compra un biglietto per partire, ma proprio pochi minuti prima di imbarcarsi, scoprirà che la Gran Victoria, la nave su cui probabilmente viaggiava Elvira, è rimasta bloccata in mare a causa di una tempesta. Poco dopo, il giovane verrà a sapere che la nave è naufragata e non c’è nessun sopravvissuto. Simon, considererà Arturo Valverde il responsabile della presunta morte della sua amata e così si recherà da lui per affrontarlo. L’ex maggiordomo picchierà il militare e solo l’intervento di Liberto eviterà il peggio. Il Seler però continuerà a non comprendere il perché sua zia Susana difenda così Simon e confiderà i suoi dubbi a Ramon. Intanto il colonnello non ci penserà su e denuncerà Simon alle autorità per l’aggressione subita. Il giovane verrà arrestato e finirà in carcere o se la caverà anche stavolta?

Seguitici per scoprirlo con le prossime anticipazioni Una vita.

CATEGORIE