Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1815

Una vita anticipazioni settembre 2018: la richiesta shock di Ursula

Ancora una volta la Dicenta metterà alle strette la Sotelo con un nuovo ricatto

Visualizza Foto

La fine di Cayetana Sotelo Ruz è sempre più vicina a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di settembre, rivelano che dopo aver rivelato a tutti di essere la figlia di Fabiana, la dark lady verrà ricattata da Ursula. La Dicenta, contrarrà matrimonio con Jaime Alday, il padre naturale di Cayetana e dopo avegli raccontato dello scambio di bambine, lo inviterà ad aspettare ancora un po’ prima di conoscere la figlia. Subito dopo, si recherà dalla falsa Sotelo Ruz e le dirà che per recuperare il prestigio perso dovrà riallacciare i rapporti con il padre, ma esigerà da lei un favore prima di rivelarle di chi si tratti. La Dicenta chiederà alla sua ex padrona di uccidere Teresa e questa volta non potrà rifiutarsi di eseguire quell’ordine.

Una vita, anticipazioni settembre: Cayetana rivela la sua verà identità

Cayetana, in seguito alla scoperta dei corpi di German e Manuela, si sentirà braccata e farà valere il fatto di essere la moglie del defunto de La Serna per evitare che venga eseguita l’autopsia. D’altra parte, Teresa sentirà che è arrivato il momento di smascherarla e vorrà rivelare a tutti la verà identità della nemica, ma dopo aver svelato a Fabiana di essere la bambina che ha abbandonato durante l’incendio, il suo piano andrà a rotoli. Fabiana, infatti, avviserà Cayetana della novità e la dark lady deciderà di svelare a tutti di essere la figlia della domestica anche se ciò significa perdere il prestigio. La falsa Sotelo Ruz, inoltre riuscirà a portare dalla sua parte gli amici rivelando loro che la vera erede di Sotelo Ruz è proprio Teresa e che la maestra li ha soltanto ingannati sin dal principio.

Una vita, trame settembre: Ursula sposa Jaime Alday

Mauro e Teresa non si perderanno d’animo ed utilizzeranno la confessione di Cayetana circa la sua identità contro di lei. I due, infatti, sanno benissimo che essendo la figlia di una semplice domestica non può più opporsi all’autopsia sul cadavere del marito per cui procederanno all’esame ed insieme al commissario Mendez, scopriranno che l’uomo è morto avvelenato e che la sostanza mortale utilizzata, è la stessa che avevano ritrovato in casa di Cayetana. Intanto Ursula Dicenta che sta tramando contro l’ex padrona, sposerà Jaime Alday, il vero padre di Cayetana e dovrà raccontargli dello scambio di bambine avvenuto durante l’incendio, ma gli chiederà di avere ancora un po’ di pazienza prima di recarsi ad Acacias ed incontrare la figlia che ha abbandonato molto tempo prima.

Anticipazioni Una vita, puntate settembre: Ursula chiede a Cayetana di uccidere Teresa

Ursula, dopo essere riuscita a tenere a bada il novello marito, si recherà da Cayetana e le offrirà un patto. La Dicenta, consapevole che la donna ha ormai perso l’antico prestigio rivelando a tutti di essere la figlia di Fabiana, le dirà che potrà recuperarlo soltanto grazie al suo vero padre che è un uomo facoltoso e poderoso, ma prima di rivelarle chi è l’uomo che tempo addietro l’ha abbandonata, le farà una richiesta scioccante. L’ex istitutrice, infatti, le chiederà di uccidere Teresa. Cayetana, non essendo nelle condizioni di trattare accetterà e manderà una lettera a Teresa nella quale la invita ad andare da lei per un confronto e le rivelerà di aver ucciso Tirso. Cosa accadrà, Teresa morirà oppure no?

Continuate a seguirci per scoprirlo in anteprima con le prossime anticipazioni di Una vita.

CATEGORIE