Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5610

Una vita anticipazioni settembre 2018: Teresa vuole uccidersi, ma interviene Mauro!

Teresa, in preda alla disperazione, deciderà di togliersi la vita, Mauro però riuscirà ad evitare il peggio.

Visualizza Foto

Periodo orribile per Teresa. Le anticipazioni Una Vita, relative agli episodi in onda nel mese di settembre 2018, rivelano che la Sierra, prenderà una clamorosa decisione. La maestra dopo la morte di Tirso e la scoperta di essere incinta probabilmente di Fernando, entrerà in un vortice depressivo da cui non sembra essere in grado di uscire. Teresa, non dirà a Mauro di aspettare un figlio e cercherà di abortire clandestinamente, ma non ci riuscirà. In seguito, quando l’ex poliziotto, grazie a Celia verrà a conoscenza della novità e la inviterà ad essere più positiva, sparirà di casa e si recherà ai Giardini dei Principi dove cercherà di gettarsi da un ponte, ma San Emeterio avrà un’intuizione e riuscirà ad evitare che la tragedia si consumi.

Una vita anticipazioni settembre 2018: Teresa minaccia Cayetana con una pistola

Teresa, in seguito alla morte di Tirso, sarà disperata ed in preda al dolore e nel giro di poco tempo si convincerà che il piccolo sia morto a causa di Cayetana. La maestra, a quel punto, ruberà la pistola di Mauro e si presenterà al party organizzato da Victor per salutare Leandro e Juliana. Giunta, lì, punterà la pistola contro la Sotelo Ruz e minaccerà di ucciderla. Mauro, giunto sul posto, riuscirà a dissuaderla dal suo proposito e così la maestra non sparerà, ma giurerà che non avrà pace fino a quando Cayetana non avrà pagato per tutti i crimini che ha commesso.

Una vita anticipazioni settembre 2018: Teresa vuole abortire

Teresa dopo aver rinunciato ad uccidere Cayetana, tornerà a casa con Mauro, ma starà sempre più male. La maestra comincerà ad avvertire anche molti malesseri fisici, motivo per il quale chiamerà una curatrice. La donna, dopo averle fatto una visita approfondità, le dirà di essere in attesa di un figlio. La Sierra, anziché essere felice per la notizia, sarà scioccata e sconfortata al solo pensiero che il bambino che porta in grembo possa essere di Fernando. Teresa, non dirà nulla a Mauro e paventerà l’idea di abortire illegalmente. Celia tenterà di confortarla, ma non servirà a molto visto che la maestra continuerà a colpevolizzarsi per la morte di Tirso e le dirà di non essere in grado di prendersi cura di un bambino.

 Una vita anticipazioni settembre 2018: Mauro salva Teresa

Celia ritenendo di fare la cosa giusta, informerà Mauro sulla gravidanza di Teresa. L’uomo non appena avrà appreso la notizia, inviterà la sua amata a non essere così negativa. La maestra, però, continuerà a pensare di essere un pericolo per il figlio che ha in grembo, e quando la curatrice rifiuterà di praticarle un aborto, scapperà di casa e farà perdere le tracce di sé. Mauro, capirà che la donna è andata ai Giardini del Principe per togliersi la vita e si recherà subito sul posto con Felipe e Celia. Teresa, però, è decisa a farla finita e dopo aver ribadito di amarlo alla follia, farà cenno di gettarsi dal ponte. Per fortuna, Mauro, la fermerà appena in tempo evitando la tragedia. A cosa porterà tutto ciò?

Continuate a seguirci per scoprire con le prossime anticipazioni di Una vita quale sarà il destino di Teresa e Mauro.

CATEGORIE