Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3799

Una vita anticipazioni settembre 2018: Samuel minaccia Ursula

Il figlio di Jaime Alday minaccerà la Dicenta di fargliela pagare qualora facesse del male al genitore

Visualizza Foto

Secondi le anticipazioni Una vita presto si arriverà alla fine della guerra tra Ursula e Cayetana. Le ultime notizie relative alle puntate in onda nel mese di settembre 2018, rivelano che il figlio di Jaime Alday e fratellastro di Cayetana, affronterà a viso aperto la Dicenta ed oltre a ribadirle che non gli sta per nulla simpatica, la accuserà di essere la responsabile dei problemi sorti con il genitore ed inoltre la minaccerà di riuscire a far venire alla luce il suo passato non certo edificante. Ursula non si scomporrà e sosterrà di poter rendere molto felice il padre.

Una vita anticipazioni settembre 2018: Ursula scopre la verità

Ursula dopo essere scampata alla morte per mano di Cayetana, sarà sempre più determinata a vendicarsi di lei e sfrutterà l’amicizia” di Jaime Alday, un gioielliere molto ricco che presta i suoi servizi alla casa reale. La donna ha conosciuto il gioielliere in un ritiro spirituale durante il quale, il distinto signore le ha confessato di aver avuto una relazione con una domestica tempo addietro e di aver avuto una bambina che ha abbandonato quando era molto piccola.

Una vita anticipazioni settembre 2018: Samuel contro Ursula

Ursula che è furba e perspicace, non ci metterà molto a capire che la domestica di cui le ha parlato Jaime è Fabiana e che la bambina è proprio Cayetana e così penserà bene di usare la preziosa informazione per trarne vantaggio. La Dicenta, dirà al gioielliere che può rivelarle il nome della figlia che ha abbandonato, ma si prenderà molto tempo prima di dirglielo ed inoltre attirerà su di sé l’antipatia di Samuel che non gradirà affatto che la donna si sia trasferita a casa loro.

Una vita anticipazioni settembre 2018: Samuel minaccia Ursula

Samuel non sopporta la presenza di Ursula in casa sua e di suo padre ed inoltre non riesce proprio a capire quale sia il legame che li unisce. Il giovane parlerà con il genitore e gli chiederà spiegazioni sulla Dicenta, ma Jaime non soddisferà a sufficienza la sua richiesta, per cui deciderà di farsi coraggio e di parlare direttamente con l’ex istitutrice. Il ragazzo le dirà che riuscirà a scoprire come fa a tenere in pugno suo padre e le rinnoverà il suo disprezzo. Inoltre l’accuserà di aver creato tensione nei rapporti tra lui e suo padre e la minaccerà di portare alla luce il suo oscuro passato.

Una vita anticipazioni settembre 2018: la reazione della Dicenta

La donna non farà una piega e gli dirà che è in grado di rendere ancora più felice Jaime. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Intanto anche Cayetana comincerà a farsi molte domande sulle sue origini. In un dialogo con sua madre Fabiana, le rimprovererà di averla fatta crescere in una casa in qui nessuno la amava e l’accuserà di averla lasciata in balia di Ursula che con i suoi metodi educativi l’ha resa la donna crudele che è. La Sotelo Ruz inoltre si convincerà che non avrebbe sofferto così tanto se lei l’avesse tenuta con sé e l’avesse fatta crescere si povera, ma con amore e a quel punto le chiederà di svelargli il nome di suo padre. La domestica lo farà o si tirerà ancora indietro?

Restate con noi e lo scoprirete con le prossime anticipazioni Una vita

CATEGORIE