Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2021

Anticipazioni Una Vita, settembre 2018: Sara torna ad Acacias, Mauro e Teresa si lasciano

Sara Ortiz Rubio diventa complice di Mauro per tentare di incastrare Cayetana

Visualizza Foto

Le anticipazioni Una Vita rivelano che nelle puntate del mese di settembre 2018, vedrà rientrare un personaggio uscito qualche mese fa. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Sara Rubio Ortiz, che, dopo aver lavorato al soldo di Cayetana Sotelo Ruz, si era poi pentita e, con una lettera, prima di lasciare il quartiere, aveva confessato tutta la verità all’ispettore Mauro San Emeterio. Così Cayetana, che provava odio per lui e per la Sierra, aveva elaborato una strategia per farli separare per sempre, facendo in modo che la maestrina,  credesse che quest’ultima ed il poliziotto, avessero una tresca amorosa alle sue spalle.  La Sierra poi, delusa e ferita da quello che credeva il suo grande amore, aveva iniziato ad accettare la corte di Fernando Mondagron, l’uomo che la dark lady, voleva che lei sposasse.

Anticipazioni Una Vita, settembre 2018: la confessione di Sara

Sara, prima di scappare da Acacias, aveva confessato tutto ciò che aveva fatto a Mauro in una lettera, su ordine della perfida Sotelo Ruz ed al fine di separarlo da Teresa Sierra. La donna, gli aveva anche confermato che nonostante lei lo avesse drogato ed usato dei trucchi, tra loro due, in realtà, non c’era stato mai niente. Inoltre, gli aveva anche raccontato che la matrona, si era solo finta pazza. Quando la Ortis torna a calle Acacias, ella diventa un’alleata di San Emeterio, che si è ormai lasciato con la Sierra ed è nuovamente il bersaglio della dark lady, che intende farlo fuori a qualsiasi costo.

Anticipazioni Una Vita, settembre 2018: Mauro e Teresa si sono lasciati

Quando Sara, senza fare clamore, tornerà ad Acacias 38, il commissario e la maestrina, saranno entrambi psicologicamente molto provati dalla tragedia della morte dell’innocente Tirso. Sia l’uno che l’altra, sono certi che ad uccidere il bambino, sia stata Cayetana ma non sanno come riuscire a provarlo. L’algida bionda, inoltre, farà di tutto per far ricadere i sospetti dell’infanticidio sulla sua ex istitutrice Ursula. Purtroppo però, nel rapporto tra i due innamorati, si sarà nel frattempo giunti ad una rottura perchè Mauro, non sopporterà più la tensione creata continuamente da Teresa.

Anticipazioni Una Vita, settembre 2018: Sara complice di Mauro

Mauro è convinto che Cayetana sia responsabile del sequestro della Dicenta e segue la dark lady nella speranza di trovare il luogo in cui ella ha nascosto la donna. Ursula, invece, nel frattempo, è riuscita a darsi alla fuga, senza lasciare tracce dietro di se. In questo frangente, San Emeterio, viene a sapere che Mendez, ha arrestato una donna che vuole parlare proprio con lui. E’ Sara, che si offre di aiutarlo ad incastrare Cayetana in cambio della libertà personale. La Ortiz così, parteciperà ad una cena a casa degli Alvarez Hermoso, durante la quale, dirà a Celia di avere novità su Ursula.

Anticipazioni Una Vita, settembre 2018: Lolita combina un guaio

Tutta la conversazione che avrà luogo tra Celia e Sara, verrà ascoltata da Lolita, che senza pensarci, riferirà tutto a Cayetana. La dark lady, così, penserà che Mauro conosce il nascondiglio di Ursula e quali sono i suoi prossimi piani. Ella così, chiamerà immediatamente Sara per minacciarla, dicendole che potrebbe passare grossi guai nel caso una prossima volta lei dovesse venire a sapere qualcosa da Mauro San Emeterio e non dovesse riferirglielo. La donna, terrorizzata, chiederà al poliziotto di rinunciare al suo piano. Come evolverà da ora in poi, questa intricata situazione?

Per scoprirlo, continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita sulle nostre pagine.

CATEGORIE