Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14431

Una vita anticipazioni settembre 2018: Simon disperato per la scomparsa di Elvira

La giovane Valverde non si presenterà il giorno delle nozze, sconvolgendo la vita del Gayarre

Visualizza Foto

La felicità per Simon ed Elvira è molto lontana dall’arrivare. Infatti le anticipazioni Una Vita relative agli episodi in onda nel mese di settembre 2018, rivelano che in seguito ad un astuto piano del colonnello Valverde, Elvira sparirà il giorno delle nozze e di lei non si saprà più nulla. L’avvenimento, come è ovvio che fosse, getterà Simon nella disperazione, in quanto non avrà idea di dove poter cercare la sua amata. Tuttavia, grazie all’aiuto di suor Adela, scoprirà che la ragazza molto probabilmente si è imbarcata per la Turchia per sposare Burak e così deciderà di partire alla volta del paese ottomano per andare a riprendersi la donna che ama.

Una vita anticipazioni settembre 2018: il colonnello rapisce Elvira

Elvira e Simon hanno deciso di sposarsi e con l’aiuto dei vicini hanno organizzato la cerimonia nei minimi dettagli. Purtroppo per loro, pero, le cose non andranno come avevano programmato. Il colonnello Valverde, infatti, non si rassegnerà all’idea di vedere la figlia sposarsi con il suo ex maggiordomo e così ordirà un piano atto ad impedire che ciò accada. L’uomo farà credere alla figlia di avere problemi economici ed è per quello che ha cercato di farla sposare con Burak. In seguito, il giorno delle nozze, si presenterà in chiesa e con una scusa la porterà nei locali nascosti dell’edificio. Una volta qui, le farà credere di voler mettere da parte le loro divergenze e darà ordine a due suoi uomini di narcotizzarla e portarla via.

Una vita anticipazioni settembre 2018: Simon scopre che il colonnello ha mentito

Elvira, dunque, a causa dell’inganno del padre, non si presenterà all’altare e Simon sarà costretto ad annullare la cerimonia ed accuserà Arturo Valverde della sparizione della sua amata. Il ragazzo, poco dopo, riceverà un messaggio registrato nel quale Elvira gli dice che è partita per la Turchia per sposare Burak e risolvere così i problemi finanziari del padre. Susana, ovviamente, a quel punto, consiglierà al figlio di mettere una pietra sopra a tutta questa storia, ma il ragazzo non si darà per vinto e convinto che Elvira sia stata costretta a registrare quel messaggio, inizierà ad indagare insieme a Pablo e scoprirà che il colonnello ha spudoratamente mentito sui suoi problemi economici, in quanto non naviga affatto in cattive acque.

Una vita anticipazioni settembre 2018: Simon si prepara a partire per la Turchia

Simon, vuole approfondire ancora di più la faccenda relativa alla scomparsa di Elvira e si avvarrà della collaborazione di Adela, una suora diventata amica della sua amata durante il periodo passato in convento. La religiosa, si recherà in una biglietteria e scoprirà che Elvira potrebbe essersi davvero imbarcata per la Turchia. Simon, ignorando i consigli di sua madre Susana, di suo nipote Victor e di Maria Luisa, comprerà un biglietto e si preparerà a partire per il paese islamico con la speranza che la ragazza non abbia già contratto matrimonio con l’amico del padre. Prima della partenza, però, si scontrerà ancora una volta con il colonnello che lo sbeffeggerà dicendogli di aver vinto la partita. Cosa accadrà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una vita per scoprire se Simon troverà la sua amata.

CATEGORIE